• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie phal

Lucasinter

Giardinauta Senior
Complimenti, ne hai un allevamento!! :p
Comunque da quel che si vede sembrano proprio in salute, anche a livello radicale :)
 

andreburro

Giardinauta
pensate che sono tutte piante che a lavoro buttavano via perche sfiorite, alcune le ho proprio tirate fuori dal bidone... io man mano me le potavo a casa e ora... non so piu dove metterle, (soprattutto in previsione dell'inverno che dovranno passare in casa) ma loro ripagano con delle belle rifioriture :love:
 
S

susie

Guest
Come ti capisco :lol:! Anch'io raccattavo le orchi sfiorite di amici e parenti perché destinate al pattume e proprio non sopporto l'idea di condannare a morte una "cosa viva" senza un motivo serio. Fatto sta che adesso mi ritrovo con una quantità industriale di phal e non ho il posto per altre orchi che mi piacerebbero.

Il problema è che se dove lavori continuano a prendere phal...la vedo dura anche per te :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto