Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazieeeeee!!!Floretta se lo spazio non c'è lo facciamo,che dici???Oggi ho comprato un fero ma l'ho messo subito a gambe all'aria,appena è presentabile ve lo mostro!!!ciao ciao
Grazieeeeee!!!Floretta se lo spazio non c'è lo facciamo,che dici???Oggi ho comprato un fero ma l'ho messo subito a gambe all'aria,appena è presentabile ve lo mostro!!!ciao ciao
Eheheheheh.... tremenda, davvero!!! k07:
Beh, non avrai certo dubbi sul colore delle fioriture!!!
Quello con i tre carciofini caffelatte è delizioso!!!!!!!!!!
Ottimi acquisti, ottimi gusti e.... hanno trovato un' ottima mammina!!! :love_4:
Se durante l'inverno non ti muoiono si...di solito le rebutie rifioriscono!!!Certo che devi svasarle cambiare il terriccio,che di solito è torba....e poi ti ricompensano con magnifici fiori!!!ciaooooo