• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove nuove!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Domenica visita ad un vivaio e questi gli ultimi acquisti.....

img_4948-qpr.jpg

img_4949-qpr.jpg

img_4952-qpr.jpg

img_4955-qpr.jpg

img_4958-qpr.jpg

img_4957-qpr.jpg

img_4977-qpr.jpg

img_4985-qpr.jpg

img_4990-qpr.jpg

img_4991-qpr.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Fabdl

Giardinauta Senior
sono già bellissime di loro, fotograte così bene diventano spettacolari. sembrano foto prese da qualche volume di enciclopedia delle piante

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeeee!!!Floretta se lo spazio non c'è lo facciamo,che dici???Oggi ho comprato un fero ma l'ho messo subito a gambe all'aria,appena è presentabile ve lo mostro!!!ciao ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi sà che ti piacciono le rebutie :D ed anche i turbo :tupitupi:

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheh.... tremenda, davvero!!! :eek:k07:
Beh, non avrai certo dubbi sul colore delle fioriture!!! :tupitupi:
Quello con i tre carciofini caffelatte è delizioso!!!!!!!!!! :love:
Ottimi acquisti, ottimi gusti e.... hanno trovato un' ottima mammina!!! :love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Mi sà che ti piacciono le rebutie :D ed anche i turbo :tupitupi:
Pat il problema è che non mi piacciono solo le rebutie ma anche molte altre.....davvero tante!!!!
Grazie x i complimenti a tutte!!!!!ciao ciao

mazinga

Master Florello
Cavoli che belle queste piantine ma una domanda ma riuscite a farle rifiorire dopo un anno dall'acquisto oppure no?

lore.l

Membro dello Staff
Se durante l'inverno non ti muoiono si...di solito le rebutie rifioriscono!!!Certo che devi svasarle cambiare il terriccio,che di solito è torba....e poi ti ricompensano con magnifici fiori!!!ciaooooo

Alto