bin....bin....le mie parlano eccome......mi mandano accidenti in tutte le lingue ogni di'...........
ihihih
ebbene si:ros: mea culpa:ros: mi vergono tanto, ma e' cosi':ros: e mi padre e' medico ed ex fumatore.......tu non sai quello che mi dice
In mancanza di sole e negato per la fotografia, questo è il massimo che son riuscito a fare
speriamo che prima della fine della fioritura esca un po' di sole almeno per vedere i colori reali.
ah, forse capisco cosa vuol dire che ci sono piante più compiacenti delle phalaenopsis
:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso: ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fai morire!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo una fioritura particolare che aspettavo con ansia sembra non voglia andare a buon fine, per il momento è venuto il momento di presentarvi l'esagerato dell'anno, questo Odontocidium o Wilsonara ancora non l'ho capito si è dato da fare alla grande, due steli di cui uno lungo un metro e venti cm. con 10 fiori aperti e ancora 4 boccioli, l'altro decisamente più corto ma con 10 boccioli:
P.S.Psss.... moria, la prossima volta che passo di li, devi darmi qualche lezione di fotografia!!!!!!! Occhio però che sono negato!!!