• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove fioriture

greenstone

Giardinauta Senior
In mancanza di sole e negato per la fotografia, questo è il massimo che son riuscito a fare
73jt2mr.jpg

speriamo che prima della fine della fioritura esca un po' di sole almeno per vedere i colori reali.

zeug49

Florello Senior
Da fiaba, veramente incantevole , accipicchia che meraviglia delle meraviglie,Complimenti, vien voglia di addentarla .......
zeug

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Sembra una creatura fatata! E' bellissima...
quanto ne vorrei una uguale... ma non è ancora tempo. Però posso sbavare sulla foto:love:

greenstone

Giardinauta Senior
Purtroppo una fioritura particolare che aspettavo con ansia sembra non voglia andare a buon fine, per il momento è venuto il momento di presentarvi l'esagerato dell'anno, questo Odontocidium o Wilsonara ancora non l'ho capito si è dato da fare alla grande, due steli di cui uno lungo un metro e venti cm. con 10 fiori aperti e ancora 4 boccioli, l'altro decisamente più corto ma con 10 boccioli:
8ej3nye.jpg

6jcgrco.jpg

P.S.Psss.... moria, la prossima volta che passo di li, devi darmi qualche lezione di fotografia!!!!!!! Occhio però che sono negato!!!

Sasti

Florello
ma bella Mario!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
come l'hai dopato??? dicci, dicci, e' mastodontico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4::love_4:

Sasti

Florello
:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso: ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fai morire!!!!!!!!!!!!!!

8aks2tg.jpg

azz......per un attimo mi e' sembrata la stuartiana, per il labello, invece non c'entra un ciufolo, ma e' splendida davvero, e qualcosa della stuartiana ce l'ha, ma forse lo vedono solo i miei occhi bacati:lol::lol:

neko23

Giardinauta
Purtroppo una fioritura particolare che aspettavo con ansia sembra non voglia andare a buon fine, per il momento è venuto il momento di presentarvi l'esagerato dell'anno, questo Odontocidium o Wilsonara ancora non l'ho capito si è dato da fare alla grande, due steli di cui uno lungo un metro e venti cm. con 10 fiori aperti e ancora 4 boccioli, l'altro decisamente più corto ma con 10 boccioli:
8ej3nye.jpg

6jcgrco.jpg

P.S.Psss.... moria, la prossima volta che passo di li, devi darmi qualche lezione di fotografia!!!!!!! Occhio però che sono negato!!!

ciao greenstone, ma la tieni all'aperto?

Alto