• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 nuove zatterine

zeug49

Florello Senior
Zeug appena ho letto il bigliettino di cosa si trattava, ti ho pensato immediatamente, e non ho avuto dubbi a montarla su zatterina.
Certo non so quanto possa andar bene coltivata senza serra, ma le esperienze di marco mi confortano.

Vai Mare !!!! andrà benissimo anche in casa !!!! ora con il Sygma partiamo assieme ....:froggie_r:froggie_r:froggie_r sono contento che ti piaccia !!!!:hands13:
zeug
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Giu !!!! vai a caccia di keiki dai vivaisti.......poi gliene chiedi GRATIS qualcuno......tanto che se ne fanno ????
zeug
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Giu !!!! vai a caccia di keiki dai vivaisti.......poi gliene chiedi GRATIS qualcuno......tanto che se ne fanno ????
zeug

Zeug ti chiarisco la mia situazione disperata, qui a napoli sono totalmente assenti vivaisti che vendono orchidee, se non i classici ibridi venduti a prezzi di rarissime piante del pianeta marte (solo questo potrebbe giustificare dei prezzi così alti per phal bendri e quelche cambria).
Queste due bellissime orchidee mi sono state regalate dalla grande Piera, insieme ad un Dendrobium star class, e vari keiki anche di una phal pulchra.
Va bhe poi non ti dico cosa mi ha messo nel pacco.. c'era il ben di dio tra concimi e prodotti vari.

vedrò come sdebitarmi :confuso:

:Saluto:
 
Alto