• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La phal a pois...

Guendy

Guru Giardinauta
Ecco la nuova fioritura della mia phal a pois. Lo stelo e' nuovo di quest'anno e i fiori ...anche se per il momento solo due... sono belli grandi

IMG_5922.jpg


IMG_5921.jpg


e in piu vi mostro il cimbi tutto in fiore....che l'altra volta vi ho mostrato un fiore solo e i boccioli ancora chiusi..
IMG_5927.jpg
 

mgrazia

Florello
ma che meraviglia guendy...applausi applausi..
brava bavissima e veramente molto bella
baci e fiori mg
 

desi655

Florello
gendy...che bellissima la tua phal a puntini!!!I fiori devono essere bellissimi dal vivo!!Bravissima complimenti!!!!!
 

miaoo

Giardinauta Senior
stupenda!!io adoro le phal a pois con questi contrasti così spiccati nei colori ma come la tua non ne ho viste in giro!!
bella davvero!!!:hands13:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..che bella la tua phall...che colori..anche a me piaciono molto a pois..

..però devo complimentarmi anche per la fioritura del cimby..wow!!!!!!!!!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Wow è bellissima la tua phal!:love: e anche il cimby! anche i miei sono vicini alla fioritura, spero che il calo della temperatura e il ventaccio che c'è oggi non li rovini...
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ormai con le phal faccio come con le figurine: questa ce l'ho, questa ce l'ho.... Ma come la tua non ce l'ho!!!!! LA VOGLIO ANCH'IO! Bellissima. Complimenti.:hands13::hands13:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Guendy..,ma non mi avevi detto che hai anche il pallino delle orchi...:martello2:martello2:martello2!!!:love_4:
Dove l'hai trovata quella bellissima Phal?????Mi sa che dovrò andar a far piante-shopping con te...prima o poi...:lol::love_4:!!!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Guendy..,ma non mi avevi detto che hai anche il pallino delle orchi..
Dove l'hai trovata quella bellissima Phal?????Mi sa che dovrò andar a far piante-shopping con te...prima o poi..!!!

Il mio problema e' che ho il pallino di tutte le piante :lol:
Anche se...diciamo che ho piu' "pallino" per (in ordine numerico) piante grasse
piante carnivore e orchidee...
Questa Phal a pois mi e' stata regalata 3 anni fa per il mio compleanno da un'amica e non so dove l'abbia comprata. All'inizio mi ha rifiorito sullo stesso stelo, poi lo stelo si e' seccato e questi sono i primi fiori sullo stelo nuovo
 

mgrazia

Florello
Ormai con le phal faccio come con le figurine: questa ce l'ho, questa ce l'ho.... Ma come la tua non ce l'ho!!!!! LA VOGLIO ANCH'IO! Bellissima. Complimenti.:hands13::hands13:

purtroppo non sei l'unica.. oggi ho visto una che non avevo.. e per paura che mi volasse nel cestino..non l'ho preso e così non mi si è appiccicata addosso...ma domani.. non lo so.. è che disgraziatamente mi hanno dato il sito di tutte le phal finora create.. è necessario cambiar casa o costuire una casa solo per loro.. e poi le cattleie.. e poi...
ciao e non fare m'ama non m'ama altrimenti mi sa che andiamo tutte al manicomio :lol::lol:a coltivar orchidee..
mg:love_4::flower:
 

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Semplicemente stupenda, Wendy!! Particolarissima, complimenti per averla tirata su così bene :hands13:!!!
:Saluto:Simona
 
Alto