• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove fioriture

zeug49

Florello Senior
Per fortuna non vivo a Napoli ...nenache nei parchi si può fumare ora; credo che tutto questo stia rasentando il demenziale.
Quando qualcuno obietta dico che l'Italia é un paese ancora libero e faccio uno "sfottò". Non sono mai stato tanto maleducato come ora , con quelli che vorrebbero vedere i fumatori al rogo !!!!! GRRRRR.....
Tra l'altro visto che in casa mia c'é la caccia al fumo vado nella mia serretta e aspiro ampie volute di fumo, da quando lo faccio le mie "piccine" sembrano gradire e lanciano keiki e foglie da tutte le parti. Scherzi a parte in una grande serra privata ci vanno a fumare i sigari e mi hanno detto che le Orchi sembrano proprio gradire.....vedeste le fioriture !!!!
zeug

Ultima modifica:

binuccio

Guru Giardinauta
zeug ma.... che dici mai?????????!!!!!!!! si fa tanto per preservare la natura e tu ...insegni a fumare alle orchideine!!!! povere......

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io ho smesso da un pochino...purtroppo non per libera scelta :storto: insomma mi sono preso una bella paura. Ma per fortuna è andato tutto bene :martello: .... almeno spero :fifone2:

Maria42

Apprendista Florello
Bravo Greenstone! :hands13:
PS x i birichini fumatori: ma pensate quante belle orchi verrebbero fuori coi soldini risparmiati dalle "siga"! Meditate....!

desi655

Florello
Bravo Greenstone! :hands13:
PS x i birichini fumatori: ma pensate quante belle orchi verrebbero fuori coi soldini risparmiati dalle "siga"! Meditate....!

Maria...altro che orchi...viaggi in tailandia per andare a prendercele direttamente potremmo fare con i soldi che meteremmo da parte...ma che ci vuoi fare?noi siamo cosi...:smok: :smok: :smok:

Sasti

Florello
Maria...altro che orchi...viaggi in tailandia per andare a prendercele direttamente potremmo fare con i soldi che meteremmo da parte...ma che ci vuoi fare?noi siamo cosi...

ahime', desuccia....
io sono cosi':smok: :smok: :smok: :smok: :smok: :smok: :smok: :smok: :smok: :smok:

Maria42

Apprendista Florello
Zeug: hai ragione, il posto è quello che è.... ma tu appendile!!!!!!!!!!!!!
Desi: ci mancherebbe solo più il rifornimento di orchi alla fonte... cmq se dovessi andarci in Tailandia, facci un fischio, ti passeremmo un po' di ordini!!!
Sasti: fumi come 10 turchi???!!!!

Sasti

Florello
Zeug: hai ragione, il posto è quello che è.... ma tu appendile!!!!!!!!!!!!!
Desi: ci mancherebbe solo più il rifornimento di orchi alla fonte... cmq se dovessi andarci in Tailandia, facci un fischio, ti passeremmo un po' di ordini!!!
Sasti: fumi come 10 turchi???!!!!

:lol: :lol: ihihih
ebbene si:ros: mea culpa:ros: mi vergono tanto, ma e' cosi':ros: e mi padre e' medico ed ex fumatore.......tu non sai quello che mi dice:eek: :eek:

Alto