Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi aiutate??
specialmente con quella in mezzo ... è una euphorbia o mi sbaglio?
per le altre due penso di saperlo ma aspetto le vostre id perche non sono sicurissimo
grazie:Saluto:
si, la prima -non si capiscono bene le dimensioni, è dentro una cassetta normale?- dovrebbe essere un'aloe brevifolia, se ha le dimensioni di un grosso pugno. se invece è grossa, mi serve qualche dettaglio in più...
visto il ritorno di succolento grande esperto di aloe posto una foto di una aloe di cui si era parlato in un thread un po di tempo fa: e un 'aloe ferox o un'aculeata?????
si andrea, la tua è un'aculeata!!! bellissima...inviiiidiiia!!!
E invece l'altra effettivamente così non sembra più una brevifolia, potrebbe essere una pachygaster, ma non so dirtelo con certezza perchè non la conosco "personalmente"... guarda un po' qui http://davesgarden.com/guides/pf/showimage/102084/
Senno parliamone ancora... mi pare che anche tu ad aloe non scherzi...
ehhh quella aloe aculeata non è mica mia ... magari
era una discussione in cui la identificavano come ferox e io sostenevo invece essere una aculeata ... avevo ragione io allora
ehh di aloe ce ne sono veramente tante il problema è che occupano mooolto posto e io non ne ho tanto.. ma appena cambio casa:ciglione:
beh, l'aculeata per fortuna ha inconfondibili occhielli bianchi alla base delle spine rossastre
E anche le foglie sono rivolte verso l'alto e più sottili di quelle della ferox.
Ho già visto i quesiti che mi hai posto nell'altro topic: non tutte purtroppo sono cosi riconoscibili...