• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova sezione Giardinaggio.it ... DESKTOP

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

come sempre prima di lanciare su giardinaggio.it un nuovo prodotto lo faccio provare agli amici del forum. Spero che come sempre mi aiuterete a risolvere problemi e sviluppare nuovo possibilità.

Il servizio consinte nel scaricare dei desktop di fiori e uno screensaver.

http:www.giardinaggio.it/download

Grazie Mauro

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mauro ha scritto:
Il servizio consinte nel scaricare dei desktop di fiori e uno screensaver.
....... se sono gratis ben vengano :hands13: vorrà dire che cambierò con più frequenza lo sfondo :eek:k07:

camilla03

Aspirante Giardinauta
Sono bellissime mi piacerebbe saper anche i nomi perchè alcune non le conosco :confuso: ricordati che sono abbastanza novellina e sto imparando:hands13:

Silvia

Maestro Giardinauta
Volevo dire la stessa cosa, ma poi salvando un'immagine ho trovato già impostato il nome (macrantha). Quindi...perfetto!

Lollina

Aspirante Giardinauta
Bello!

:) E' una bella idea, la stessa cosa che vorrei fare per il mio sito (che non parla però di giardinaggio). Possiamo dare anche noi il nostro contributo con delle foto?

M

Mauro

Guest
Grazie a tutti per i complimenti,

naturalmente questa è la prima parte, poi arriveranno aggiornamenti e cambieremo i desktop meno scaricati.
Ovviamente i desktop potrebbero essere le vostre piante, se volete, potete spedirmele al mio indirizzo email, le più carine andranno a rimpiazzare le meno scaricate o si aggiungeranno alle altre. (1600 x 1200 px)

ciao
flower.gif
Mauro
flower.gif

Lollina

Aspirante Giardinauta
:eek:k07: Ok, allora comincio a spulciare i miei archivi fotografici... Uno dei miei passatempi preferiti è scattare fotografie, e guardacaso tra i miei soggetti preferiti ci sono proprio i fiorellini :D

crica

Giardinauta Senior
ho scaricato lo screensaver ed è moooolto carino!!! naturalmente anche gli sfondi! immagino che a breve sarai travolto da immagini, foto, spedite da tutti noi! ....BUON LAVORO!!!

ciaociao
CRI

Alto