Resta comunque il fatto che ti odio mi hai quasi fatto morireSì non c'è un momento preciso o un limite, vai tranquillo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ti giuro avevo paura a calpestato e in generale muovermi, se qualcuno mi ha visto devo emigrare stavo in punta di piedi e cercavo di evitare i punti che mi sembravano più bagnati in più aggiungici che per cercare di fargli prendere un po' più di caldo ho deciso di tagliarlo verso sera... Forse un po' troppo buioMa come lo passi il rasaerba?
Per chi è interessato un nuovo petodo per girare il topsoil senza motozappa e zero fatica... Spero si veda l allegato, ridiamo un po' //cloud.tapatalk.com/s/5db3e187cba09/VID-20191025-WA0002.mp4
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Però petremmo sviluppare un sistema miglioratoMadoooooo poveri cani sai che spavento....... il tizio sta fuori di cervello
Io l'ho usato l'altro giorno per svegliare mia moglie...
Comunque si sta rialzando un po' il prato ma giovedì a Parma è venuto giù il mondo, ho messo fuori un contenitore si è riempito di 11 cm di acqua in un giornoIo l'ho usato l'altro giorno per svegliare mia moglie...
Ok bossBene non bagnare più finché non è quasi asciutto
Il prato procede bene, qui ormai piove da un 10 giorni in continuo e danno piogge fino a fine mese , avendo dato lo starter durante la semina i primi di ottobre tra quanto posso dare il pre stress? Altra domanda visto che in alcuni punti non ha chiuso del tutto posso dare lo stomp aqua per evitare le infestanti invernali?Bene non bagnare più finché non è quasi asciutto
Che dose e quale starter hai dato?Il prato procede bene, qui ormai piove da un 10 giorni in continuo e danno piogge fino a fine mese , avendo dato lo starter durante la semina i primi di ottobre tra quanto posso dare il pre stress? Altra domanda visto che in alcuni punti non ha chiuso del tutto posso dare lo stomp aqua per evitare le infestanti invernali?
Grazie
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Ho usato 2.5 kg di starter (18/20/10) su 100 mq.Che dose e quale starter hai dato?
Quanto sono grandi queste aree dove vorresti passare lo stomp?