• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova collezione steli Phal

zeug49

Florello Senior
Bravo, anzi, bravo (con l'accento sulla O alla francese, come piace a te!)!!!!!!!!!!! Gli steli delle phal sono una delizia... anch'io mi sto gustando la crescita dei miei (non sono 13 però, molti meno!), praticamente seguo ogni millimetro... saranno già stufi di essere così controllati!

Grazie Maria, hai colto nel segno :ros::ros:Merci beaucoup, je te suis très obligé !!!!:ros::ros::ros:
Anch'io sono spesso a sbirciare ....e ne ho scovato un altro ( stelo appartiene ad una zatterina di una delle Phal " trovatelle" ):eek:k07:
zeug

Ultima modifica:

Haria

Giardinauta
Che meraviglia Zeug!
E che soddisfazione deve essere vedere riprendersi e poi fare gli steli, orchi con già un piede nella fossa!
Bravo! Bravo! Bravo!

zeug49

Florello Senior
la tua serretta funziona a meraviglia
una supercompata ultratecnologica

ma ora aspettiamo la foto di gruppo delle phalaenopsis fiorite saranno uno spettacolo

Grazie per i complimenti :ros::ros::ros:
Spero di avere colori diversi ...ma inevitabilmente qualche "doppioncino ci sarà , ma che accoglierò lo stesso con trupudio:hands13:
La serretta (supercompatta, anzi mini-mini ) sembra funzionare , ma ahimé ! si interrompe la corrente a causa della stufetta, se si connette lavapiatti, freezer, lavatrice ! ( ho 3 Kw di potenza domestica ), ZACCHETE e tutto salta !con disappunto e "ululati "domestici ......:martello:
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bravo Zeug, questi sono premi che meriti pienamente.
Attendiamo con ansia i colori. :hands13:

zeug49

Florello Senior
Che meraviglia Zeug!
E che soddisfazione deve essere vedere riprendersi e poi fare gli steli, orchi con già un piede nella fossa!
Bravo! Bravo! Bravo!

Eh! sì, proprio aspettavano il bidone della spazzatura .....e non ti dico la Cotonosa come sguazzava fra di loro .....un vero campo militare al riarmo cat:
Grazie Haria :D:D !!!
zeug

winnie80

Giardinauta Senior
che meraviglia....quanti nuovi arrivi!!:love:
come fai a essere cosi' bravo??!
chissa' lo splendore quando saranno fioriti....:rolleyes:

claudio_trento

Giardinauta
Eila zeug! anche tu non scherzi . certo che le phal sono proprio "macchine da fiore" se coltivate bene non sbagliano un colpo.
ma...... zeug.... hò visto nella tua serra un corpo estraneo dalle foglie grandi e verdi , guarda che le orchi se la prendono a male, fUORI GLI ESTRANEI!!!.
Naturale che scherzo , io mi limito ad alcune felci ed un ciuffotto dell'ananas dello scorso capodanno.
ti ringrazio per i tanti complimenti che mi fai , che naturalmente giro anche a loro.
un grande saluto Claudio .

lobelia

Florello Senior
Evvedi un po' che bella collezioncina di stelucci che fa il nostro lessaorchidee!!! Bravo, bravo, bravo: mi entusiasmo per te e attendo impaziente di vedere tutti fioriti e pendenti dal peso dei fiori i nostri svettanti amici!!!
Ci pensate che bello quando tra un po' cominceremo a postare le foto dei fiori così tanto sudati?
Zeug, mi raccomando, ogni minimo accenno va documentato. Noi siamo tutti vigili!!!
Urrà! Il 2008 si prevede anno molto proficuo....

zeug49

Florello Senior
Evvedi un po' che bella collezioncina di stelucci che fa il nostro lessaorchidee!!! Bravo, bravo, bravo: mi entusiasmo per te e attendo impaziente di vedere tutti fioriti e pendenti dal peso dei fiori i nostri svettanti amici!!!
Ci pensate che bello quando tra un po' cominceremo a postare le foto dei fiori così tanto sudati?
Zeug, mi raccomando, ogni minimo accenno va documentato. Noi siamo tutti vigili!!!

Oh! Lobelia, volesse il Cielo -:- un anno di splendide fioriture e soddisfazioni per TUTTI :love_4:
zeug

zeug49

Florello Senior
che meraviglia....quanti nuovi arrivi!!:love:
come fai a essere cosi' bravo??!
chissa' lo splendore quando saranno fioriti....:rolleyes:

:love::love:Winnie per la simpatia che mi dimostri !:ros:
Non sono bravo :ros::ros::ros: é solo che si é instaurato un rapporto di fiducia : " se non fate le brave ....... via dove vi ho prese, in mano all'aguzzino :cry:
zeug

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior

Mhhhh!!!! il vostro Lessaorchi !!! :ciglione::martello::lol:
zeug

Aussie

Guru Giardinauta
:love::love:Winnie per la simpatia che mi dimostri !:ros:
Non sono bravo :ros::ros::ros: é solo che si é instaurato un rapporto di fiducia : " se non fate le brave ....... via dove vi ho prese, in mano all'aguzzino :cry:
zeug

Alla faccia della fiducia, questi sono ricatti belli e buoni! però, se funzionano... perchè no! Complimenti anche da parte mia, Zeug. Io sto aspettando che la phal che avevo decapitato a giugno si decida a sbocciare. In effetti, è da 20 gg. che ha messo cinque boccioli ma ancora non si è decisa ad aprirli. Ma quanto ci impiega? Certo è una bella soddisfazione vedere che le tue cure e le tue premure vengono alla fine ricompensate. Bravo, bravo, bravo!:hands13::hands13::hands13:

Alto