• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova collezione steli Phal

primo maggio

Maestro Giardinauta
Alla faccia della fiducia, questi sono ricatti belli e buoni! però, se funzionano... perchè no! Complimenti anche da parte mia, Zeug. Io sto aspettando che la phal che avevo decapitato a giugno si decida a sbocciare. In effetti, è da 20 gg. che ha messo cinque boccioli ma ancora non si è decisa ad aprirli. Ma quanto ci impiega? Certo è una bella soddisfazione vedere che le tue cure e le tue premure vengono alla fine ricompensate. Bravo, bravo, bravo!:hands13::hands13::hands13:

alla temperatura di circa 22 gradi, circa 40 gg tra la comparsa dei boccioli e l'apertura del fiore (se ben illuminata, un po' meno).
 

kevin62

Aspirante Giardinauta
salve,sicuramente fioriranno tutti.ma non come la passata fioritura,il meglio lo danno sul nuovo stelo.complimenti,ho saputo le lessi le piante? mai come me,da me raggiungono in estate i 40 gradi,ma x ora non è successo niente....:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
alla temperatura di circa 22 gradi, circa 40 gg tra la comparsa dei boccioli e l'apertura del fiore (se ben illuminata, un po' meno).
Grazie Primo maggio, sicuramente la pazienza non è una mia virtù però da quando mi prendo cura delle orchidee sto imparando a farla mia. Pole pole (in lingua Swaili significa piano piano.:Saluto:
 
Alto