• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova collezione steli Phal

zeug49

Florello Senior
Ecco il punto della situazione ad oggi dei nuovi steli delle Phal ( compresa una mini in zatterina e la Equestris ) , tenendo conto che qui non metto la foto dei due steli della Poderosa già inseriti in un post precedente :eek:k07: in totale dovrebbero essere 11+2 (Poderosa) = 13 steli ( ma credete che poi fioriranno tutti ???? Mah! ) :

73kl94l.jpg

6ykizwh.jpg

869ad78.jpg

80mcmd2.jpg

833j96w.jpg

6wxi2wi.jpg

82vm3v5.jpg

6xsznky.jpg

zeug

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Ti ringrazio come sempre Marco !!!! mah! speriamo proprio, non vedo l'ora e sono impazientissimo........( premetto che erano tutte orfanelle che ho salvato al prezzo di tanta pazienza e a 0,70€ ciascuna, compreso la mini in zatterina ).
zeug

Sasti

Florello
mamma, quanti steli!!!!!!!!!
che bello, sono felice da morire per te!
a me, oggi, si e' rotto uno steletto nuovo di zecca che cresceva tenero tenero.........ha sbattuto contro un'altra orchidea ed e' andato.....................non sai la rabbia, non puoi capire il nervoso.............
almeno mi ripaghi tu con questa lieta novella............
bravissimo, zeug!

Sasti

Florello
il mo steletto era come l'ultimo che hai postato, sembra proprio lui..........
sob.......................

zeug49

Florello Senior
GRAZZZIE Sastina, OHH! mi dispiace un TOT per te , vedrai però che partito uno stelo ne avrai presto due in sostituzione, le Phal in questo sono generosissime

marco837

Florello Senior
Ti ringrazio come sempre Marco !!!! mah! speriamo proprio, non vedo l'ora e sono impazientissimo........( premetto che erano tutte orfanelle che ho salvato al prezzo di tanta pazienza e a 0,70€ ciascuna, compreso la mini in zatterina ).
zeug

Allora sono proprio certo che la soddisfazione di vederle fiorire sará ancora piú grande!
Che bello! Vedere gli steli crescere é una piccola grande gioia che aumenta giorno dopo giorno!

zeug49

Florello Senior
Grazie Bin ,
credo però più colori che profumi ( per ora ) visto che la Brassolaeliocattleya che profumava assieme all'Oncy é sfiorita da tempo.
zeug

elysapaola

Guru Giardinauta
caro zeug,
sappi che sono molto invidiosa di tutto questo ben di dio :love::food:

hai visto il post con le foto nel topic " nuovi steli per fioriture 2008?"
che ne dici? :cry:

Maria42

Apprendista Florello
Bravo, anzi, bravo (con l'accento sulla O alla francese, come piace a te!)!!!!!!!!!!! Gli steli delle phal sono una delizia... anch'io mi sto gustando la crescita dei miei (non sono 13 però, molti meno!), praticamente seguo ogni millimetro... saranno già stufi di essere così controllati!

primo maggio

Maestro Giardinauta
la tua serretta funziona a meraviglia
una supercompata ultratecnologica

ma ora aspettiamo la foto di gruppo delle phalaenopsis fiorite saranno uno spettacolo

Alto