• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova ciccina!

coccinella40

Master Florello
Finalmente una new entry!! era da secoli che non ne compravo una....anche se devo cambiare "spacciatore" di ciccine dato che ormai trovo sempre le stesse....:D

mi date un aiutino... chos'è? :)

Nuova1.jpg

GRAZIE :)
Io la vedo la foto:froggie_r

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Secondo me è un problema di pothobucket, così come quando qualcuno riesce a aprire il proprio album e qualcuno no ............ comunque l'ho caricata nel mio album,eccola ........ la vedete? inoltre confermo che per me è photobucket ad avere problemi perchè ci ha messo una vita a caricarmi la foto :storto:

Nuova1.jpg

P.S. per la cronaca ho comprato altre 2 grassine, un'atrophytum myriostima, e un'altra che per me è un notocactus, dopo metto foto :eek:k07: ............ dovevate vedere la faccia della commessa quando gli ho detto cos'erano :eek:

Linton

Maestro Giardinauta
Secondo me è un problema di pothobucket, così come quando qualcuno riesce a aprire il proprio album e qualcuno no ............ comunque l'ho caricata nel mio album,eccola ........ la vedete? inoltre confermo che per me è photobucket ad avere problemi perchè ci ha messo una vita a caricarmi la foto :storto:

grazie Pat, anche a me ha impiegato tempo a caricare la foto, sarà come dici tu un problema di pphotobucket

Alto