• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova ciccina!

Linton

Maestro Giardinauta
Finalmente una new entry!! era da secoli che non ne compravo una....anche se devo cambiare "spacciatore" di ciccine dato che ormai trovo sempre le stesse....:D

mi date un aiutino... chos'è? :)

Nuova1.jpg

GRAZIE :)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Echinopsis subdenudata, dove secondo me li sopra si è scottata, dando origine a un pollone.

Daniela S.

Guru Giardinauta
dario grazie tanto eh!

adesso perchè hai già avuto consiglio da pat, noi proprio non ci consideri, bell'amico cat:

rimetti la foto distratto :lingua: :lol:

Pat

Membro dello Staff
Grazie Pat:)

Quindi non è normale il pollone? come mi devo comportare? la proteggo dal sole cocente delle ore calde (anche se ora il sole non è più così forte)?

Come con le altre, probabile che si sia scottata perchè è stata portata sotto il sole di "botto" a luglio :eek:k07:

Daniela .................. :confuso: la foto c'è ancora ........ ma forse qualcosa mi sfugge :rolleyes:

Linton

Maestro Giardinauta
dario grazie tanto eh!

adesso perchè hai già avuto consiglio da pat, noi proprio non ci consideri, bell'amico cat:

rimetti la foto distratto :lingua: :lol:

:lol: nooo non essere invidiosa....:love_4:

perchè non si vede più la foto? ora la rimetto così ti accontento e mi ridici che grassina è ! ok?:lol:

http://s33.photobucket.com/albums/d...sisSubdenudata.jpg&refPage=&imgAnch=imgAnch17http://http://s33.photobucket.com/a...sisSubdenudata.jpg&refPage=&imgAnch=imgAnch17

Pat

Membro dello Staff
pattina ecco quello che vedo io

e comunque gli occhiali, ahimè ce l'ho

ed è quella che vedo io :eek:k07: ............. e che altro volevi vedere ............. Linton in mutande :fifone2: [OT] pardon ma lo sapete che quando mi scappano forte non ce n'è per nessuno :D anzi ce n'è per tutti :lol:

Pat

Membro dello Staff
Un ce stò a capì più un'acca:

io vedo un bell'echinopsis subedenudata con polloncino sopra :cool2:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ragazzi sto impazzendo :lol:

allora IO e solo IO, a questo punto, vedo l'avviso che dice la foto è stata eliminata........

qualcuno venga in mio soccorso, non fatemi passare per pazza :crazy:

Daniela S.

Guru Giardinauta
pattina ma tu con i tuoi poteri magici non puoi entrare nel mio pc e capire che cavolo sta succedendo

aiuto, sono da ricovero :crazy:

Linton

Maestro Giardinauta
ed è quella che vedo io :eek:k07: ............. e che altro volevi vedere ............. Linton in mutande :fifone2: [OT] pardon ma lo sapete che quando mi scappano forte non ce n'è per nessuno :D anzi ce n'è per tutti :lol:

OT ahahahaha :lol: quella l'ho messa nella sezione Giardinauti Club, solo per "intimi".

A parte gli scherzi, io la foto la vedo ancora...

Pat

Membro dello Staff
pattina ma tu con i tuoi poteri magici non puoi entrare nel mio pc e capire che cavolo sta succedendo

aiuto, sono da ricovero :crazy:

Adesso no perchè devo scappare a portare le lasagne all'amico che mi ha regalato i funghi, e poi faccio un salto al vivaio ............ però sappi che anche a me è capitato di non vedere foto che altri vedevano, e il giorno dopo la foto è apparsa, senza che io mofificassi nulla ............... misteri dei PC, di pothobuchet, del forum ........................

Daniela S.

Guru Giardinauta
senti fai pure un salto a viterbo, porti lasagna e funghi, dai un occhiatina al pc e quando hai finito ti accompagno dal pungivendolo che ha delle piante da urlo :ciglione:

Alto