• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata Iser

miciajulie

Fiorin Florello
Durante il giro di stamattina Iser ha trovato il suo amore amorissimo!!!

di tutti i cani che incrociamo, o li ignora o ne è infastidita, sia che abbaino sia che stiano zitti, se stan zitti non li vede proprio, se abbaiamo gran parte non li vede, di qualcuno la vedo innervosita, chissà cosa diranno...
comunque in media li ignora

stamattina abbiamo visto per la prima volta un Golden Retriver (ne vediamo altri ma questo era la prima volta) bello grosso, azzarderei fuori standard per la dimensione, lui era sdraiato, manco ci ha viste, Iser l'ha addocchiato, poi quando lui (credo sia un lui)si è accorto di noi.. ha fatto gli occhietti dolci.. e non riuscivo più a portarmi via Iser....!!!
che cotta!
 

danielep

Florello Senior
Sulla I anche se per ricordarmelo ho preso l’appunto con la e

qui si sono sprecate le battute sul nome
si chiama come una tassa (ires)
Credi forse che costi meno di una tassa a mantenerla… ?? ecc ecc
Ma che deformazione professionale...:eek:
tassa? io pensavo alla val d'Isère...
Nonostante io sia, nominalmente, rag.., anch'io avevo un' immagine così, più romantica:wow:
 

cri1401

Florello Senior
Sulla I anche se per ricordarmelo ho preso l’appunto con la e

qui si sono sprecate le battute sul nome
si chiama come una tassa (ires)
Credi forse che costi meno di una tassa a mantenerla… ?? ecc ecc
Io conosco una persona con quel nome, sarebbe il fiume Isar che so che si dice anche Iser appunto.
Il padre della signora in questione era tornato dalla guerra dalle sue sponde e alle figlie ha dato nomi strambi.
 

danielep

Florello Senior
Io conosco una persona con quel nome, sarebbe il fiume Isar che so che si dice anche Iser appunto.
Il padre della signora in questione era tornato dalla guerra dalle sue sponde e alle figlie ha dato nomi strambi.
Che scemo! Io. Ecco perché il nome mi ricordava qualcosa. E' il fiume che passa per Monaco di Bav. (e non solo). Sto proprio perdendo colpi:banghead:
per quanto mi riguarda... poco, suppongo. ho fatto il 'mio' lavoro per pochi mesi, poi sono passata ad altro. con maggiori soddisfazioni. e scusate l'ot
Io neanche quel poco. ;)Scusate l'OT!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
tassa? io pensavo alla val d'Isère...

Ma che deformazione professionale...:eek:

Nonostante io sia, nominalmente, rag.., anch'io avevo un' immagine così, più romantica:wow:
Io sono rag e pratico anche, da impiegata non da rag

comunque io ho memorizzato Isère per ricordarmi
è il collega, il tecnico, che ha pensato alle tasse,visto il periodo e visto che non le conosce proprio bene…
ho focalizzato qualche giorno dopo che in effetti era l’anagramma di ires
 

miciajulie

Fiorin Florello
Io sono rag e pratico anche, da impiegata non da rag

comunque io ho memorizzato Isère per ricordarmi
è il collega, il tecnico, che ha pensato alle tasse,visto il periodo e visto che non le conosce proprio bene…
ho focalizzato qualche giorno dopo che in effetti era l’anagramma di ires
resi... sire... eris... reis... sier... ersi... irse... prrr
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
resi... sire... eris... reis... sier... ersi... irse... prrr
Dopo 3 gg volevo chiamarla resi, si annoda meno la lingua, ma ormai aveva cominciato a rispondere a Ires
anche se ritengo risponda più al tono che uso che non alla parola specifica

migliora nelle passeggiate, si abitua
stamattina ho avuto un attimo di panico, al parcchetto c’era un tipo border collie libero, è arrivato a salutarla… ed ha un po’ troppo insistito sulla sua femminilità…. Si è girata e gli dato un paio di ringhiate!!!
il collega, molto tecnico, ha detto che va tutto bene, si fa rispettare….. sperèm

poi ha fatto un giretto con la cagnolina del collega, amicissime!!


33153850-CE06-42B0-8398-E02F23451340.jpeg F6106B86-866D-4F71-9962-7A71F878A0F2.jpeg
l’ha persino accolta in zona ciotole!

Mya ha il brevetto da salvataggio ed è già abbastanza grande, 8 anni credo
s’è accorta da 3-4 di essere una Labrador, prima era abbastanza malmostosa, se ne stava sulle sue
adesso se ti vede ti si lancia contro a caccia di coccole
 
Ultima modifica:
Alto