• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novembre, buio nebbia e... Orchidee

cochy

Giardinauta Senior
Ciao Gianni
Molto bella , la tua finestra in questo periodo deve essere uno spettacolo con rurro quello che ci hai fatto vedere in questi giorni
Ci mandi una visione di insieme?
Ciao Cochy

gimmy105

Aspirante Giardinauta
ciao gianni bellissima la neve purtroppo per noi a messina la vediamo soltanto nelle foto o in televisione ciao antonio

DRAGON

Maestro Giardinauta
Acc......siete già da pupazzi di neve!Però ha il suo fascino e la tua foto mi piace tantissimo,mi ricorda che sta arrivando il Natale e che sicuramente mi autoregalerò una nuova Cattleya(se trovassi L'Alma Tip Male'.....:love: o una Maxima:love_4: )Ciao Gianni,dalla tua finestra vedi un bel panorama,ti invidio un pò:D

Cinxia

Aspirante Giardinauta
E' bellissima la neve Gianni ma non ti invidio per nulla!!!!:cool2:
Qua dicevano che arrivava chissà che... invece due giornate di sole e temperature nemmeno troppo basse.
Spero che te te scaldi co un bel biciere de vin brulè!!!:D

DRAGON

Maestro Giardinauta
é vero che voi la possedete!!!!Sono andato a riguardare il vostro post precedente........ma quanto è bella?????Grazie del link,a Natale sarà sotto l'albero:) Valentina sta benissimo e vi ringrazia di aver trovato la Cattleya Valentina sulla rete internet.....vi bacia anche lei:love_4:

Alto