• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

raggiodisole

Giardinauta
:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2

a030.gif

Lele85

Apprendista Florello
Le tre nooooooo, quella con la Maria, non mi piace, perchè non è vero.....non fumo neanche sigarette quasi....:) mi hai messo quasi come uno che ne consuma in kilo al giorno:martello2

ma siiii...come dico io.....ca**o tene.....e come ho detto a orkidea...qui siamo in famiglia,mika ti devi vergognare di queste caricature buffe...^^ cmq se nn vuoi, nn posto. Sono un bravo ragazzo io, mika come qlk altro ke fa caricature troppo belle senza kiedere i permessi...ahah

SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :eek:k07:
Raggio di sole...PENSACI TU!!!!:eek:k07:
Ci ho gia pensato io, ho sfoderato 3 vignette stra belle....ma ho le mani legate.
Attendiamo ke una certa persona parta....:lol: :lol:

No cmq skerzo geppo, ho promesso di non postarle e non le posto fino a quando nn mi dai il permesso. Xò una persona del forum le ha viste tt e 3. :) Ma non ti dico ki! ahah

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma siiii...come dico io.....ca**o tene.....e come ho detto a orkidea...qui siamo in famiglia,mika ti devi vergognare di queste caricature buffe...^^ cmq se nn vuoi, nn posto. Sono un bravo ragazzo io, mika come qlk altro ke fa caricature troppo belle senza kiedere i permessi...ahah

Siiiiii, Adesso gli faccio fare una caricatura ad Orkidea....:ciglione:

Ci ho gia pensato io, ho sfoderato 3 vignette stra belle....ma ho le mani legate.
Attendiamo ke una certa persona parta....:lol: :lol:

No cmq skerzo geppo, ho promesso di non postarle e non le posto fino a quando nn mi dai il permesso. Xò una persona del forum le ha viste tt e 3. :) Ma non ti dico ki! ahah

Le ha viste Orki, oppure Permalosa.....dimmi la verità.....comunque se vuoi postale dai......:martello2 poi aspetto anche le tue....:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dai Glad. non gli fare l'interrogatorio altrimenti lo inimidisci e poi si chiude in se stesso :lol:... è giovine ancora... potressti influenzare la sua persnolità

Si, si, sisisisisisisii, tu adesso difendilo, io vi prendo a martellate a tutti e due anzi....a tuttiiiiiiiiii:martello: :martello: :martello: :martello:

Hai visto cosa mi ha fatto quel fannullone....me la pagherà....comunque, ho indovinato subito che te le aveva mostrate a te.....:D

Lele.....POSTALE.......come vuoi tu........tanto, Orki, adesso te lo faccio fare anche te un bel foto montaggio, tante le tue foto sono lì.....:lingua: :lol: :froggie_r :ciglione:

Lele85

Apprendista Florello
Si, si, sisisisisisisii, tu adesso difendilo, io vi prendo a martellate a tutti e due anzi....a tuttiiiiiiiiii:martello: :martello: :martello: :martello:

Hai visto cosa mi ha fatto quel fannullone....me la pagherà....comunque, ho indovinato subito che te le aveva mostrate a te.....:D

Lele.....POSTALE.......come vuoi tu........tanto, Orki, adesso te lo faccio fare anche te un bel foto montaggio, tante le tue foto sono lì.....:lingua: :lol: :froggie_r :ciglione:

mhuahmuah glie l ho gia detto anke io. Ma ora è una mia/nostra alleata....dobbiamo trovare foto di qlk altro.....girasole?? :food:

Si, si, sisisisisisisii, tu adesso difendilo, io vi prendo a martellate a tutti e due anzi....a tuttiiiiiiiiii :martello:
Le donne non si toccano nemmeno con un fiore :lingua:

GIUSEPPER GLADIATORE ha scritto:
Hai visto cosa mi ha fatto quel fannullone....me la pagherà....comunque, ho indovinato subito che te le aveva mostrate a te.....
Dai lui è giovine è gioca :eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE ha scritto:
tanto, Orki, adesso te lo faccio fare anche te un bel foto montaggio, tante le tue foto sono lì.....:lingua: :lol: :ciglione:

E mo io che centro :confuso: :(

Alto