GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! k07:
Raggio di sole...PENSACI TU!!!!k07:
:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2
SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! k07:
:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2
Raggiooooooooo, non ti far venire cattive ideeeee:fifone2: :fifone2: :martello2
Le tre nooooooo, quella con la Maria, non mi piace, perchè non è vero.....non fumo neanche sigarette quasi.... mi hai messo quasi come uno che ne consuma in kilo al giorno:martello2
Ci ho gia pensato io, ho sfoderato 3 vignette stra belle....ma ho le mani legate.SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! k07:
ma siiii...come dico io.....ca**o tene.....e come ho detto a orkidea...qui siamo in famiglia,mika ti devi vergognare di queste caricature buffe...^^ cmq se nn vuoi, nn posto. Sono un bravo ragazzo io, mika come qlk altro ke fa caricature troppo belle senza kiedere i permessi...ahah
Siiiiii, Adesso gli faccio fare una caricatura ad Orkidea....:ciglione:
Ci ho gia pensato io, ho sfoderato 3 vignette stra belle....ma ho le mani legate.
Attendiamo ke una certa persona parta....
No cmq skerzo geppo, ho promesso di non postarle e non le posto fino a quando nn mi dai il permesso. Xò una persona del forum le ha viste tt e 3. Ma non ti dico ki! ahah
Le ha viste Orki, oppure Permalosa.....dimmi la verità.....comunque se vuoi postale dai......:martello2 poi aspetto anche le tue....
Le ha viste Orki, oppure Permalosa.....dimmi la verità.....comunque se vuoi postale dai......:martello2 poi aspetto anche le tue....
Dai Glad. non gli fare l'interrogatorio altrimenti lo inimidisci e poi si chiude in se stesso ... è giovine ancora... potressti influenzare la sua persnolità
Si, si, sisisisisisisii, tu adesso difendilo, io vi prendo a martellate a tutti e due anzi....a tuttiiiiiiiiii:martello: :martello: :martello: :martello:
Hai visto cosa mi ha fatto quel fannullone....me la pagherà....comunque, ho indovinato subito che te le aveva mostrate a te.....
Lele.....POSTALE.......come vuoi tu........tanto, Orki, adesso te lo faccio fare anche te un bel foto montaggio, tante le tue foto sono lì.....:lingua: :froggie_r :ciglione:
mhuahmuah glie l ho gia detto anke io. Ma ora è una mia/nostra alleata....dobbiamo trovare foto di qlk altro.....girasole?? :food:
Le donne non si toccano nemmeno con un fiore :lingua:Si, si, sisisisisisisii, tu adesso difendilo, io vi prendo a martellate a tutti e due anzi....a tuttiiiiiiiiii :martello:
Dai lui è giovine è gioca k07:GIUSEPPER GLADIATORE ha scritto:Hai visto cosa mi ha fatto quel fannullone....me la pagherà....comunque, ho indovinato subito che te le aveva mostrate a te.....
GIUSEPPE GLADIATORE ha scritto:tanto, Orki, adesso te lo faccio fare anche te un bel foto montaggio, tante le tue foto sono lì.....:lingua: :ciglione:
Le donne non si toccano nemmeno con un fiore :lingua:
Dai lui è giovine è gioca k07:
E mo io che centro :confuso:
E non è giusto scusaaaaa:ros: adesso non esiste più la differenza tra uomo e donna, come prima, anche se......io sono un cavaliere antico ancora.......e quella è la ta fortuna :baf: :squint:
Ah dimenticavo...
Io vado a nanna :sleep2: ... mi raccomando fate i bravi ragazzi -:-
:Saluto:
Hai pauraaaaaaaaa:ciglione: notteeeeee.......
Anch'io vado a dormire...:sleep2:
fate i bravi k07: