LO SAPEVO DOVE ANDAVI A PARARE..........VERMACCIO!
RICORDATI CHE SONO UNA SIGNORA!
TI SPEDISCO 100000000000000000000000000000 MP DI MINACCIA TI INTASO IL COMPUTER,TI MANDO QUALSIASI VIRUS E ANCHE QUALCHE BACILLO.....BACILLO NON BACIO......AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Anzi sai cosa ti dico? Fai tutto quello che vuoi tanto io sono più brutta di BELARDA come dici tu,posso solo guadagnarci!:lingua: :lingua:
Silvia...bella o brutta che tu sia,io ti porto a casa mia...
Ricordati...dopo lo spudorato tradimento di sasti io sono sempre con te...chi è che ti tratta male qui????Dimmi tutto che ci penso io a difenderti...
Desi....che è una brava bambina:baf: siiiii, è brava... a parte la mutanda e i pigiamini Italici...:martello2
Hai ragione....anch'io chiederò il tuo consenso.....Orchidea, mi dai il permesso di postare qualche foto tua????......................................Ecco... adesso tu, mi dirai di si, come io gli ho detto a Lele:squint: ......come da copione no!!!
Ridi Elena...ridiiiii:ciglione: che le tue (foto) le ho appiccicate dall'altro lato del patio, dove tengo la schefflera e tu lo conosci il mio patio
vediamo cosa ne uscirà fuori.... :froggie_r
:confuso: com'è il tuo patio... non dirmi che vicino alle foto c'è anche la candela accesa k07:
No no...ormai ho capito lo stile di Giuseppe...niente candela ma padella che sfiamma!!!logicamente in tutto il patio ci saranno appesi ai muri mega rotoloni di cartaigenica...
ma io me lo vedo il gladia...cenetta romantica con la lei di turno...musica lounge di sottofondo...piattini deliziosi preparati dalle sue sapienti manine....
e poi....
:fifone2:
Al posto della candela,in mezzo al tavolo una padella fiammeggiante che illumina giuseppe...e il suo completino intimo italico....
Gladia...quando il completo si sporca...qui ci sono i pezzi di ricambio...logicamente saranno di tuo gusto!!!
mmm...magari posso darti un idea per il calzino....le scarpe però toglile!!
Ormai è la tua croce quella...
Gladia...tanto brava non sono mica eh??Non mi avrai creduto ragazza tutta zuccherini e cuoricini??Credimi...sono tutt'altro....:ciglione:
Ehm no prima le devo vedere ma comunque la risposta credo sarà no :lingua:
Te le farò vedere prima.....ok!!!
:confuso: com'è il tuo patio... non dirmi che vicino alle foto c'è anche la candela accesa k07:
No no...ormai ho capito lo stile di Giuseppe...niente candela ma padella che sfiamma!!!logicamente in tutto il patio ci saranno appesi ai muri mega rotoloni di cartaigenica...
ma io me lo vedo il gladia...cenetta romantica con la lei di turno...musica lounge di sottofondo...piattini deliziosi preparati dalle sue sapienti manine....
e poi....
Al posto della candela,in mezzo al tavolo una padella fiammeggiante che illumina giuseppe...e il suo completino intimo italico....
Gladia...quando il completo si sporca...qui ci sono i pezzi di ricambio...logicamente saranno di tuo gusto!!!
Noooooo, niente candela, solo un crocifisso......ahahahahahaah
GIUSEPPE GLADIATORE ha scritto:Ecco, vedi Desi come mi conosce.....:ciglione: estto, ma quel completino, l'ho già cambiato per quello invernale....ve lo mostrerò ahahahah
Molto belli e sexi, sono quasi come quelli che uso io, davveroooooooo ahahahahah i miei sono un pochino più corti.....
Sai anche le calze non mi disgustano....bon gustaia Desi:squint:
Visto desi gli piacciono...li trova sexy:squint: strana idea del sexi
Occhio che a breve mi sa che spunterà :rosa: il completino invernale :confuso:
Bhè dire sexi.....intendo dire vedeli indossati, così a pelle, possono sembrare malvagi, ma visti indossati....cambia la fisionomia....no il completino, non lo posto, altrimenti vi strappate i capelli......:lingua: :froggie_r :ciglione:
Vado a nanna presto oggi......buenas noche a todos.....
Lele.......dove ti sei cacciato stasera??? non starai preparando.....la cenaaaaaaaaa:martello2 :martello2
Bravo Geppino,ora ti riconosco!dai che scherzo.....:love_4: volevo solo farti arrabbiare un pò.....:lingua:
Silvia, non mi permetterei mai di fare una cosa del genere nè a te e tanto meno a Orchidea, io sono un cavaliere..... per i cavalieri le donne sono intoccabili, sacre:love_4: k07: e poi non è vero che sei più brutta di Abelarda, da quel poco che si vede sei attrattiva, alta delicata, bionda....:ciglione: ma cosa vuoi di più...ahahahah
Grazie Desi,meno male che ci sei tu....ormai non ci si può più fidare di nessunoSilvia...bella o brutta che tu sia,io ti porto a casa mia...
Ricordati...dopo lo spudorato tradimento di sasti io sono sempre con te...chi è che ti tratta male qui????Dimmi tutto che ci penso io a difenderti...
Silvia...bella o brutta che tu sia,io ti porto a casa mia...
Io mi ricordo una tua foto con tanto di pesciolone ma non ti si vedeva granché
Lele!!!la foto è splendida!!!!Credo che sulla faccia di geppo ci si possa lavorare per anni a forza di fotomontaggi!Si presta bene!!