• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

silvia60

Florello
Anzi sai cosa ti dico? Fai tutto quello che vuoi tanto io sono più brutta di BELARDA come dici tu,posso solo guadagnarci!:lingua: :lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
LO SAPEVO DOVE ANDAVI A PARARE..........VERMACCIO!
RICORDATI CHE SONO UNA SIGNORA!
TI SPEDISCO 100000000000000000000000000000 MP DI MINACCIA TI INTASO IL COMPUTER,TI MANDO QUALSIASI VIRUS E ANCHE QUALCHE BACILLO.....BACILLO NON BACIO......AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:lol: dai che scherzo.....:love_4: volevo solo farti arrabbiare un pò.....:lingua:

Anzi sai cosa ti dico? Fai tutto quello che vuoi tanto io sono più brutta di BELARDA come dici tu,posso solo guadagnarci!:lingua: :lingua:

Silvia, non mi permetterei mai di fare una cosa del genere nè a te e tanto meno a Orchidea, io sono un cavaliere..... per i cavalieri le donne sono intoccabili, sacre:love_4: :eek:k07: e poi non è vero che sei più brutta di Abelarda, da quel poco che si vede sei attrattiva, alta delicata, bionda....:ciglione: ma cosa vuoi di più...ahahahah:lol: :lol:

desi655

Florello
Silvia...bella o brutta che tu sia,io ti porto a casa mia...

Ricordati...dopo lo spudorato tradimento di sasti io sono sempre con te...chi è che ti tratta male qui????Dimmi tutto che ci penso io a difenderti...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Ricordati...dopo lo spudorato tradimento di sasti io sono sempre con te...chi è che ti tratta male qui????Dimmi tutto che ci penso io a difenderti...

Desi?!, io non sono:fifone2: :fifone2: anzi...la voglio bene, è vero Silviaaaaaaaaaaaaaaaa:baf: :squint: Ma Sasti non partecipa più assiduamente il forum come prima....Perchè?! ha già consumato tutta la polvere?:ciglione: :lol: Un beso:love_4: Sastiii e non tradire mai più Desi....che è una brava bambina:baf: siiiii, è brava... a parte la mutanda e i pigiamini Italici...:martello2

Hai ragione....anch'io chiederò il tuo consenso.....Orchidea, mi dai il permesso di postare qualche foto tua????......................................Ecco... adesso tu, mi dirai di si, come io gli ho detto a Lele:squint: ......come da copione no!!!:rolleyes:

Ehm no prima le devo vedere ma comunque la risposta credo sarà no :lingua:

Ridi Elena...ridiiiii:ciglione: che le tue (foto) le ho appiccicate dall'altro lato del patio, dove tengo la schefflera :lol: e tu lo conosci il mio patio:D
vediamo cosa ne uscirà fuori.... :froggie_r

:confuso: com'è il tuo patio... non dirmi che vicino alle foto c'è anche la candela accesa:lol: :eek:k07:

desi655

Florello
:confuso: com'è il tuo patio... non dirmi che vicino alle foto c'è anche la candela accesa:lol: :eek:k07:

No no...ormai ho capito lo stile di Giuseppe...niente candela ma padella che sfiamma!!!logicamente in tutto il patio ci saranno appesi ai muri mega rotoloni di cartaigenica...

ma io me lo vedo il gladia...cenetta romantica con la lei di turno...musica lounge di sottofondo...piattini deliziosi preparati dalle sue sapienti manine....
e poi....

:fifone2:

Al posto della candela,in mezzo al tavolo una padella fiammeggiante che illumina giuseppe...e il suo completino intimo italico....:D :D :lol:

desi655

Florello
Gladia...quando il completo si sporca...qui ci sono i pezzi di ricambio...logicamente saranno di tuo gusto!!!

ACFLtyuus.jpg

No no...ormai ho capito lo stile di Giuseppe...niente candela ma padella che sfiamma!!!logicamente in tutto il patio ci saranno appesi ai muri mega rotoloni di cartaigenica...

ma io me lo vedo il gladia...cenetta romantica con la lei di turno...musica lounge di sottofondo...piattini deliziosi preparati dalle sue sapienti manine....
e poi....

:fifone2:

Al posto della candela,in mezzo al tavolo una padella fiammeggiante che illumina giuseppe...e il suo completino intimo italico....:D

:lol: mi sai di si :eek:k07:

Gladia...quando il completo si sporca...qui ci sono i pezzi di ricambio...logicamente saranno di tuo gusto!!!

ACFLtyuus.jpg

mmm...magari posso darti un idea per il calzino....le scarpe però toglile!!

3_11.jpg

:lol: desi mi fai morire :lol:
Mi sa che al Gald.piacciono tutti....:lol:

:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: Ormai è la tua croce quella...

Gladia...tanto brava non sono mica eh??Non mi avrai creduto ragazza tutta zuccherini e cuoricini??Credimi...sono tutt'altro....:ciglione:

Hai visto la faccina che ho messo vicino al messaggino?? ahahah

Ehm no prima le devo vedere ma comunque la risposta credo sarà no :lingua:

Te le farò vedere prima.....ok!!!

Noooooo, niente candela, solo un crocifisso......ahahahahahaah

e poi....

Al posto della candela,in mezzo al tavolo una padella fiammeggiante che illumina giuseppe...e il suo completino intimo italico....

EEcco, vedi Desi come mi conosce.....:ciglione: estto, ma quel completino, l'ho già cambiato per quello invernale....ve lo mostrerò ahahahah

ACFLtyuus.jpg

Molto belli e sexi, sono quasi come quelli che uso io, davveroooooooo ahahahahah i miei sono un pochino più corti.....

3_11.jpg

Sai anche le calze non mi disgustano....bon gustaia Desi:squint:

Noooooo, niente candela, solo un crocifisso......ahahahahahaah

:squint:

GIUSEPPE GLADIATORE ha scritto:
Ecco, vedi Desi come mi conosce.....:ciglione: estto, ma quel completino, l'ho già cambiato per quello invernale....ve lo mostrerò ahahahah

Molto belli e sexi, sono quasi come quelli che uso io, davveroooooooo ahahahahah i miei sono un pochino più corti.....

Sai anche le calze non mi disgustano....bon gustaia Desi:squint:

Visto desi :fifone2: gli piacciono...li trova sexy:squint: strana idea del sexy:lol:

Occhio che a breve mi sa che spunterà :rosa: il completino invernale :confuso:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Visto desi gli piacciono...li trova sexy:squint: strana idea del sexi

Occhio che a breve mi sa che spunterà :rosa: il completino invernale :confuso:

Bhè dire sexi.....intendo dire vedeli indossati, così a pelle, possono sembrare malvagi, ma visti indossati....cambia la fisionomia....no il completino, non lo posto, altrimenti vi strappate i capelli......:lingua: :lol: :froggie_r :ciglione: :D

Vado a nanna presto oggi......buenas noche a todos.....

Lele.......dove ti sei cacciato stasera??? non starai preparando.....la cenaaaaaaaaa:martello2 :martello2

Bhè dire sexi.....intendo dire vedeli indossati, così a pelle, possono sembrare malvagi, ma visti indossati....cambia la fisionomia....no il completino, non lo posto, altrimenti vi strappate i capelli......:lingua: :lol: :froggie_r :ciglione: :D

Vado a nanna presto oggi......buenas noche a todos.....

Lele.......dove ti sei cacciato stasera??? non starai preparando.....la cenaaaaaaaaa:martello2 :martello2

Grazie ... risparmiacelo allora che ai miei capelli ci tengo:lol:

Anche io vado a nanna :sleep2: Notte a tutti!!!

:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Naa è ke ero un pò preso male per oggi. eheh giornata in uni nn brillante(solito cazziatone del prof sul progetto fiera milano ma va bhe), poi stamattina sulla strada per l'uni mi sono trovato due incidenti con due moto x terra, tra cui una era una zeta. Io ero pure in moto, con un po di febbre ankora, quindi me la son nattimo cagata in mano! eheh.
Poi mi ritorvo pure skegge di metallo nella ruota(era un pezzo di non so cosa...piccolino ma mi ha tagliato 1,5cm di gomma,almeno nn me l 'ha forata.ma meglio tenere d'okkio la ruota non si sa mai! eheh

Cmq io sono come un pipistrello....agisco mentre tutti dormono! e qiundi eccomi qui a parlare da solo cn me stesso.....ehehe.

Sexy quelle calze..mmm si dai io le chiamerei più ke altro anti-scopami! :lol:

Dai gia ke ci siamo....avanti con la seconda caricatura dai....sia qui ke di li....xò essendo ankora prestino e in fascia protetta, non pox postare il titanic Geppino. La prox volta posto quella, ma in orari adatti.

silvia60

Florello
:lol: dai che scherzo.....:love_4: volevo solo farti arrabbiare un pò.....:lingua:

Silvia, non mi permetterei mai di fare una cosa del genere nè a te e tanto meno a Orchidea, io sono un cavaliere..... per i cavalieri le donne sono intoccabili, sacre:love_4: :eek:k07: e poi non è vero che sei più brutta di Abelarda, da quel poco che si vede sei attrattiva, alta delicata, bionda....:ciglione: ma cosa vuoi di più...ahahahah:lol: :lol:
Bravo Geppino,ora ti riconosco!:D

Grazie Desi,meno male che ci sei tu....ormai non ci si può più fidare di nessuno
gira una certa aria maligna.....vero Permacarognetta?:martello2

Sasti

Florello

ma va la', che il mio harem e' fase di ristrutturazione, ci sono un po' di nuove donne, ma il posto per voi non manca mai:ciglione:

ACFLtyuus.jpg

3_11.jpg

ahahahahahah:lol: i calzinili avevo uguali.............
Io mi ricordo una tua foto con tanto di pesciolone ma non ti si vedeva granché:(

:eek: .......................:ciglione: ............................:rosa: ...........................

desi655

Florello
Lele!!!la foto è splendida!!!!Credo che sulla faccia di geppo ci si possa lavorare per anni a forza di fotomontaggi!Si presta bene!!

Alto