• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

Lele85

Apprendista Florello
@GEPPETTO: aspè se io ho detto ke mi piace il cioccolato bianco e te mi dici ke è per giovincelli...e fin qui ci siamo. Poi dici ke a te piace il fondente, e dici ke è per adulti, implica ke sei un adulto te?:lol: :lol: :lol:

Su via ke sei ancora un cucciolo appena sbocciato in età sessualmente attiva....ahahahha

@RAGGIO: mi rimbocchi le coperte? thx a lot.

non è ke poi in cambio vuoi delle mie foto per poterle, diciamo .....ritoccarle x qlk skerzetto vero?:confuso: :D

@ALL PPL: raga...ma in giro ho trovato l'uomo ke mi supporterà e sopporterà nei giorni in cui Geppetto nun ce stà.....l'uomo simpson è tornato. l' ho visto in altri 3d.....dovrò convincerlo a unirsi al comitato dei machi man.

p.s.: ma vanno tutti già a letto?

EDIT: sono le 3.20 e sono l'unico connesso! e con chi kiakkero? da solo? o_O uffaaaaa

2° EDIT: mmm mi è venuta un'idea...:slow: ...vado a letto! :sleep2: byybyy

Ultima modifica:

desi655

Florello
Bene bene....ho visto...e....:squint: :eek: ....

giuseppo....è tutta colpa mia....in questo splendido 3d per tiratardi ho tirato fuori il completino intimo italico....

Ragazze siete perfidamente splendide!!!!

giusè...non volevi mica mettere quella foto e pensare che sarebbe caduta così...nel dimenticatoio??credo che ti pereguiterà a vita come il sasso pereguiterà sasti!!!!

Comunque io ti avrei fatto biondo con il ciuffo rosso come mirko in kiss me licia...avresti avuto uno sguardo..ehm...più rock?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

giuseppo....è tutta colpa mia....in questo splendido 3d per tiratardi ho tirato fuori il completino intimo italico....

giusè...non volevi mica mettere quella foto e pensare che sarebbe caduta così...nel dimenticatoio??credo che ti pereguiterà a vita come il sasso pereguiterà sasti!!!!

Comunque io ti avrei fatto biondo con il ciuffo rosso come mirko in kiss me licia...avresti avuto uno sguardo..ehm...più rock?

Desi, sai cosa penso io di tutto questo?!:squint:

Nella vita, una delle cose più brutte è l'indifferenza:fifone2: quanto è brutta.....Poi, bene o male che sia....fotogenicamente, virtualmente , realmente.....ente....te....e...
L'importante e che si parli....bene o male....segno di esistenza....:love_4: :ciglione: antipatia....simpatia....alto o basso, belli o brutti...SEGNO...DI...ESISTENZA.

Lele85

Apprendista Florello
Egregio Chefff, Onorevole Gladiatore, Grand Geppeto.........dai ti prego.....posso posso posso fare quello ke ti ho chiseto nel PM?

daiiiiiiiiiiiiii, prometto ke poi appena ho altri 10 min ne posto una dove ci sono solo io.....

daiiiiiiiiiiiiiiiii di di si, didi si, didi si, didi siiiiiii -:-

silvia60

Florello
Egregio Chefff, Onorevole Gladiatore, Grand Geppeto.........dai ti prego.....posso posso posso fare quello ke ti ho chiseto nel PM?

daiiiiiiiiiiiiii, prometto ke poi appena ho altri 10 min ne posto una dove ci sono solo io.....

:confuso: :confuso: :squint: :storto: :ciglione: :hands13: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Solo dopo aver postato prima una o due...treeee dove ci sei tu.....:squint:
allora dopo puoi postare pure le mie se ti va....dopo però.....:martello2

Permalosa

Giardinauta Senior
Ahahaha...:lol: ma che dici!!!Sai com'è...il vedo-non vedo...!:ciglione: Poi quando aprono la visiera e vedi solo gli occhi...,è mooolto affascinante...!!!:ciglione: Mhmhmhmhmh...:ros:

Anche io adoro il cioccolato fondente...,e poco dolce...!!(Geppo,mi devo preoccupare???:eek:k07: )!:love: Le fave tostate non le ho mai provate...son curiosa...!!!:rolleyes:
Provale provale...e la cioccolata fondente amara all'assenzio??e al peperoncino??qui c'è un negozio di cioccolato che ha mille tipi e gusti...una vera delizia..

Uh siiii!!!fatelo come mirko vi pregoooo!!!Ragioooo!!!!!!dove sei????:froggie_r
Tu desi si che sei un genio del male!!!anzi..geGNo del male!!(la GN serve per enfatizzare la tua mente diabolica)

raggiodisole

Giardinauta
Ahahaha... ma che dici!!!Sai com'è...il vedo-non vedo...! Poi quando aprono la visiera e vedi solo gli occhi...,è mooolto affascinante...!!! Mhmhmhmhmh...

Birichina:lol: .....comunque concordo:smok: a patto che aprano solo la visiera, perchè quando tolgono il casco.....:storto: :lol:

@RAGGIO: mi rimbocchi le coperte? thx a lot.
non è ke poi in cambio vuoi delle mie foto per poterle, diciamo .....ritoccarle x qlk skerzetto vero?[/FONT]

Noooooooo.......
a040.gif

Pffff...va bhe dai....allora domani quando torno dall uni ne faccio una dove ci sono io e poi posto le tue 3. e poi ne rifaccio una su di me!

un'ammucchiata?:confuso:

Uh siiii!!!fatelo come mirko vi pregoooo!!!Ragioooo!!!!!!dove sei????
Tu desi si che sei un genio del male!!!anzi..geGNo del male!!(la GN serve per enfatizzare la tua mente diabolica)

ma chi:confused: ...quello di kiss me licia?:lol: :eek:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Pffff...va bhe dai....allora domani quando torno dall uni ne faccio una dove ci sono io e poi posto le tue 3. e poi ne rifaccio una su di me!:)

Le tre nooooooo, quella con la Maria, non mi piace, perchè non è vero.....non fumo neanche sigarette quasi....:) mi hai messo quasi come uno che ne consuma in kilo al giorno:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Birichina:lol: .....comunque concordo a patto che aprano solo la visiera, perchè quando tolgono il casco....

Non tutti, io per esempio, quando tolgo il casco, fanno così!!!:eek: :eek: e poi.....così:love: e per finire così.....:love_4: -:- :lol:

Noooooooo.......
a040.gif

un'ammucchiata?
Hai visto...non la smettono più....poverino IO......

ma chi ...quello di kiss me licia?

Non ti far venire niente ehhhh!!!! che mi fate paura....ve possinaaa

Alto