Sevi
Fiorin Florello
Sevi, tu puoi scherzare con me quanto ti pare....k07:
Certo Gladia che se mi dici così....:ros:
Vabbè, allora vedrò di approfittarne più spesso, promesso :crazy:
Besos para ti (spero sia esatto) :love_4: :love_4:
Sevi, tu puoi scherzare con me quanto ti pare....k07:
Le 3 e 30....mi sa che 'sto forum è peggio di una discoteca!!!!!
Le 3 e 30....mi sa che 'sto forum è peggio di una discoteca!!!!!
Bene bene....ho visto...e....:squint: ....
giuseppo....è tutta colpa mia....in questo splendido 3d per tiratardi ho tirato fuori il completino intimo italico....
Ragazze siete perfidamente splendide!!!!
giusè...non volevi mica mettere quella foto e pensare che sarebbe caduta così...nel dimenticatoio??credo che ti pereguiterà a vita come il sasso pereguiterà sasti!!!!
Comunque io ti avrei fatto biondo con il ciuffo rosso come mirko in kiss me licia...avresti avuto uno sguardo..ehm...più rock?
bravo geppo...è questa la cosa che conta!!
(come sei profondo stamane...!!!)
Teresa hai visto Geppo platinato?:flower:
:confuso: :confuso: :squint: :storto: :ciglione: :hands13:Egregio Chefff, Onorevole Gladiatore, Grand Geppeto.........dai ti prego.....posso posso posso fare quello ke ti ho chiseto nel PM?
daiiiiiiiiiiiiii, prometto ke poi appena ho altri 10 min ne posto una dove ci sono solo io.....
daiiiiiiiiiiiiiiiii di di si, didi si, didi si, didi siiiiiii -:-
Egregio Chefff, Onorevole Gladiatore, Grand Geppeto.........dai ti prego.....posso posso posso fare quello ke ti ho chiseto nel PM?
daiiiiiiiiiiiiii, prometto ke poi appena ho altri 10 min ne posto una dove ci sono solo io.....
daiiiiiiiiiiiiiiiii di di si, didi si, didi si, didi siiiiiii -:-
Solo dopo aver postato prima una o due...treeee dove ci sei tu.....:squint:
allora dopo puoi postare pure le mie se ti va....dopo però.....:martello2
Provale provale...e la cioccolata fondente amara all'assenzio??e al peperoncino??qui c'è un negozio di cioccolato che ha mille tipi e gusti...una vera delizia..Ahahaha... ma che dici!!!Sai com'è...il vedo-non vedo...!:ciglione: Poi quando aprono la visiera e vedi solo gli occhi...,è mooolto affascinante...!!!:ciglione: Mhmhmhmhmh...:ros:
Anche io adoro il cioccolato fondente...,e poco dolce...!!(Geppo,mi devo preoccupare???k07: )! Le fave tostate non le ho mai provate...son curiosa...!!!
Bene bene....ho visto...e....:squint: ....
giuseppo....è tutta colpa mia....in questo splendido 3d per tiratardi ho tirato fuori il completino intimo italico....
Ragazze siete perfidamente splendide!!!!
giusè...non volevi mica mettere quella foto e pensare che sarebbe caduta così...nel dimenticatoio??credo che ti pereguiterà a vita come il sasso pereguiterà sasti!!!!
Comunque io ti avrei fatto biondo con il ciuffo rosso come mirko in kiss me licia...avresti avuto uno sguardo..ehm...più rock?
Ahahaha... ma che dici!!!Sai com'è...il vedo-non vedo...! Poi quando aprono la visiera e vedi solo gli occhi...,è mooolto affascinante...!!! Mhmhmhmhmh...
@RAGGIO: mi rimbocchi le coperte? thx a lot.
non è ke poi in cambio vuoi delle mie foto per poterle, diciamo .....ritoccarle x qlk skerzetto vero?[/FONT]
Pffff...va bhe dai....allora domani quando torno dall uni ne faccio una dove ci sono io e poi posto le tue 3. e poi ne rifaccio una su di me!
Uh siiii!!!fatelo come mirko vi pregoooo!!!Ragioooo!!!!!!dove sei????
Tu desi si che sei un genio del male!!!anzi..geGNo del male!!(la GN serve per enfatizzare la tua mente diabolica)
Birichina .....comunque concordo:smok: a patto che aprano solo la visiera, perchè quando tolgono il casco.....:storto:
raggiodisole ha scritto:un'ammucchiata?:confuso:
Pffff...va bhe dai....allora domani quando torno dall uni ne faccio una dove ci sono io e poi posto le tue 3. e poi ne rifaccio una su di me!
Birichina .....comunque concordo a patto che aprano solo la visiera, perchè quando tolgono il casco....
Non tutti, io per esempio, quando tolgo il casco, fanno così!!! e poi.....così e per finire così.....:love_4: -:-
Noooooooo.......
un'ammucchiata?
Hai visto...non la smettono più....poverino IO......
ma chi ...quello di kiss me licia?
ma chi ...quello di kiss me licia?