• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

girasole*

Giardinauta Senior
Ma scusa,Lele...mo' che centro io???:confused: :confuso: Com'è che ti son venuta in mente???:martello2 :lol: Ce l'hai con me???Per le cd-ttate sul popi???:martello2 :lol: Tanto nessuno ha le mie foto....nessuno mi ha mai vista...!!!:lol: Eh...ma se mi vedessi...:ciglione: !!!:lol: :lol:

Ma scusa,Lele...mo' che centro io???:confused: :confuso: Com'è che ti son venuta in mente??? Ce l'hai con me???Per le cd-ttate sul popi???:martello2 Tanto nessuno ha le mie foto....nessuno mi ha mai vista...!!! Eh...ma se mi vedessi...:ciglione: !!! :lol:

:confuso: Non sapevo ci fossero tali rischi nel farsi vedere :lol: :lol: :lol:

Rimani nell'ombra girasole... non sai quanti vantaggi... mi sa che si hanno solo vantaggi :ciglione:

Lele85

Apprendista Florello
Ma scusa,Lele...mo' che centro io???:confused: Com'è che ti son venuta in mente???:martello2 :lol: Ce l'hai con me???Per le cd-ttate sul popi???:martello2 :lol: Tanto nessuno ha le mie foto....nessuno mi ha mai vista...!!!:lol: Eh...ma se mi vedessi...:ciglione: !!!
sorry sorry....intendevo raggiodisole :D

cd-ttate sul popi? azz son trovvo rinco a quest'ora. domattina mi traduci sto gergo troppo codificato.

e mentre tutti dormono, mi verrebbe voglia di colpire con la seconda puntata del Mastro geppetto....ma farò domani ke è meglio.

P.s.: o ma non è ke qlk di voi mi sta facendo qlk skerzetto sul cell vero? mi arrivano mex da un numero ke non l'ho salvato mi dice..ke ci fai ankora sveglio...come stai..etctc....non sarai mika te dalla Spagna Super macho ..vero? :martello2

EDIT:ah ok tt kiarito...ahah una amika ke mi invitava all happy hour del suo compl di domani sera...alle 3 di notte mi kiama per kiedermelo....ahaha sti giovani d'oggi:lol:

aseret

Florello Senior
Giovani d'oggi!!!!!!
ma491.gif

silvia60

Florello
Siete pregati di tramare alle spalle di Geppo in orari decenti!
Caspita!Mi perdo tutto!
Geppo hai visto che giovani intrapendenti abbiamo in Italia,basta dargli gli imput giusti e guarda come si applicano!:lol: :lol:
Bravi piccoletti!:hands13: :hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non dirmi che ti sei copiato le mie foto sono orrende

Le ho appiccicate al muro del mio patio, sopra ogni pianta ci ho messo una tua foto, con il nome.... così mi ricorderò di te quando le innaffio.....:squint:

Comunque non voglio togliere proprio niente ... :lingua: le lascio là che fanno numero :lol:

Fai bene a non toglierle....:confuso: :slow: :ciglione:

sorry sorry....intendevo raggiodisole

cd-ttate sul popi? azz son trovvo rinco a quest'ora. domattina mi traduci sto gergo troppo codificato.

e mentre tutti dormono, mi verrebbe voglia di colpire con la seconda puntata del Mastro geppetto....ma farò domani ke è meglio.

P.s.: o ma non è ke qlk di voi mi sta facendo qlk skerzetto sul cell vero? mi arrivano mex da un numero ke non l'ho salvato mi dice..ke ci fai ankora sveglio...come stai..etctc....non sarai mika te dalla Spagna Super macho ..vero?

EDIT:ah ok tt kiarito...ahah una amika ke mi invitava all happy hour del suo compl di domani sera...alle 3 di notte mi kiama per kiedermelo....ahaha sti giovani d'oggi

Lele, non fare il furbetto...che ti spacco il... quello:martello2 quando tu vai al mulino...io ci son ritornato da un pezzo:D ah, riordati la diffrenza tra il cioccolato bianco...e quello NERO:lol:

Siete pregati di tramare alle spalle di Geppo in orari decenti!
Caspita!Mi perdo tutto!
Geppo hai visto che giovani intrapendenti abbiamo in Italia,basta dargli gli imput giusti e guarda come si applicano!
Bravi piccoletti!

Hai visto??!! Tutti con stò Geppo, ma che ho il miele!!
Silvia, ridi ...vedrai che sorpresa ahahahahahahah, ride bene chi ride ultimo....ahahah

silvia60

Florello
Hai visto??!! Tutti con stò Geppo, ma che ho il miele!!
Silvia, ridi ...vedrai che sorpresa ahahahahahahah, ride bene chi ride ultimo....ahahah

E' vero pero Geppo è solo mio!
chiamatelo come volete ma Geppo è mio!
Non hai niente contro di me!Nessuna immagine....niente di niente:lol: :lol: :lol:
:fifone2: :fifone2: :eek: :eek: oppure si?fifa blu!

Permalosa

Giardinauta Senior
ma siiii...come dico io.....ca**o tene.....e come ho detto a orkidea...qui siamo in famiglia,mika ti devi vergognare di queste caricature buffe...^^ cmq se nn vuoi, nn posto. Sono un bravo ragazzo io, mika come qlk altro ke fa caricature troppo belle senza kiedere i permessi...ahah

Ci ho gia pensato io, ho sfoderato 3 vignette stra belle....ma ho le mani legate.
Attendiamo ke una certa persona parta....:

No cmq skerzo geppo, ho promesso di non postarle e non le posto fino a quando nn mi dai il permesso. Xò una persona del forum le ha viste tt e 3. Ma non ti dico ki! ahah
Eh no eh???io son curiosa come le scimmie voglio vedereeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:froggie_r la fai anche una come mirke di kiss me licia??:lol:

Girasole, non ha foto, almeno nel suo blog, poi se glie le ha spedite a qualcuno non lo so..... ma Permalosa si.....
ehi ehi ehi...io non ti ho fatto mai nessuno scherzetto!!-:- mi vedi??sono angelica!!

E' vero pero Geppo è solo mio!
chiamatelo come volete ma Geppo è mio!
Non hai niente contro di me!Nessuna immagine....niente di niente:
:fifone2: :fifone2: :eek: :eek: oppure si?fifa blu!

Io mi ricordo una tua foto con tanto di pesciolone:lingua: :lol: ma non ti si vedeva granché:(

Le ho appicciate al muro del mio patio, sopra ogni pianta ci ho messo una tua foto, con il nome... così mi ricorderò di te quando le annaffio...

:fifone2: davvero ... le mie foto nel tuo patio...:squint: ... con il nome della pianta... e che centro io :ros: ...

:confuso: mi immagino la scena... vasetto della pianta foto mia...:fifone2: non è che sono già passata a miglior vita e non me ne accorgo -:-

:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
davvero ... le mie foto nel tuo patio... ... con il nome della pianta... e che centro io :ros: ...

:confuso: mi immagino la scena... vasetto della pianta foto mia...:fifone2: non è che sono già passata a miglior vita e non me ne accorgo -:-

:Saluto:

Cosa centri!? ieri mi avevi chiesto, se mi ero salvate le foto...semplicemente ti ho risposta:D non solo me le ho salvate, ma ho preparato tutto un rito, dato che mi piacciono troppo, allora la maggior parte del giorno quando stò a casa, la trascorro nel patio con il mio portatile e le mie piante...posso ben studiarle quale di essi diventerà un fotomontaggio e sopra che tema...non è facile, una ardua tarea direi...:lol: :lol: :lol: :lol:
Hasta pronto......

Cosa centri!? ieri mi avevi chiesto, se mi ero salvate le foto...semplicemente ti ho risposta:D non solo me le ho salvate, ma ho preparato tutto un rito, dato che mi piacciono troppo, allora la maggior parte del giorno quando stò a casa, la trascorro nel patio con il mio portatile e le mie piante...posso ben studiarle quale di essi diventerà un fotomontaggio e sopra che tema...non è facile, una ardua tarea direi...:lol: :lol: :lol: :lol:
Hasta pronto......

:fifone2: rito... :squint: non woodù o come diavolo si scrive vero??? :confuso:

Ehm... però Lele ha chiesto il permesso per mettere le foto... e tu hai dato il consenso...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:fifone2: rito... :squint: non woodù o come diavolo si scrive vero??? :confuso:

Ehm... però Lele ha chiesto il permesso per mettere le foto... e tu hai dato il consenso...

Hai ragione....anch'io chiederò il tuo consenso.....Orchidea, mi dai il permesso di postare qualche foto tua????......................................Ecco... adesso tu, mi dirai di si, come io gli ho detto a Lele:squint: ......come da copione no!!!:rolleyes:

silvia60

Florello
Già salvata:ciglione: anche se non si vede bene il viso è di profilo, ma qualcosa su Belarda si può fare.....:froggie_r :hands13: :lol: :lol: :lingua:
LO SAPEVO DOVE ANDAVI A PARARE..........VERMACCIO!
RICORDATI CHE SONO UNA SIGNORA!
TI SPEDISCO 100000000000000000000000000000 MP DI MINACCIA TI INTASO IL COMPUTER,TI MANDO QUALSIASI VIRUS E ANCHE QUALCHE BACILLO.....BACILLO NON BACIO......AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHcat: cat: cat: :burningma :burningma

Alto