• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

silvia60

Florello
[Pssss....Psssss..:fifone2: Avete visto Geppo? Che dite posso entrare?:squint:
Non è che rischio una martellata?
Vi è piaciuto?
Secondo voi ha il coraggio di mettere il biondo nel ristorante....dai Geppo lo puoi spacciare per un tuo lontano parente svedese.......
Comunque ieri notte non riuscivo ad addormentarmi! Troppo ridere!
LELE,PICCOLO NON FARE TROPPO IL FURBETTO CHE IL TUO COMPAGNO MACHO TI LASCIA SOLO CON NOI UN PAIO DI GIORNI:smok:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hai ragione! ma è vicino a te valencia?? la vai a vedere? scusa ma sono ignorantissimo in geografia.

Non posso andarci.....lavoro, comunque anche se non lavoravo non sarei andato lo stesso, Sevilla da Valencia, sono 700km...vicino è Jerez, a soli 100km....Hai visto!?, ieri ti dissi che vinceva Pedrosa:ciglione:

eheh lo so io ke canali guarda.....eheheh....lo chef, le donnine, le toccatine, il cibo, la frutta....le banane del posto,le pere al forno, i meloni come antipasto....ehh sii ke programmi ti guardi Geppetto.....:squint:

Niente programmi scemi, solo culturali.....e poi la tv la vedo poco, non ho tempo:D

Mmm troppo amaro. meglio il cioccolato al latte, o quello biancoo

Quando sarai adulto, incomincierai ad apprezzare le cose buone, come il cioccolato fondente....:D

E mi sa che hai ragione guarda programmi troppo culturali :lol:

Aanche a me il cioccolato fondente non piace... troppo amaro...

Lo stesso....Idem, leggi sopra:ciglione:

[Pssss....Psssss.. Avete visto Geppo? Che dite posso entrare?
Non è che rischio una martellata?
Vi è piaciuto?
Secondo voi ha il coraggio di mettere il biondo nel ristorante....dai Geppo lo puoi spacciare per un tuo lontano parente svedese.......
Comunque ieri notte non riuscivo ad addormentarmi! Troppo ridere!
LELE,PICCOLO NON FARE TROPPO IL FURBETTO CHE IL TUO COMPAGNO MACHO TI LASCIA SOLO CON NOI UN PAIO DI GIORNI

Certo che metterò la foto nel ristorante....anche una nuda metterei, mi piaccio sempre....anzi...nudo sono ancora più bello:D :lol: Entra, entra...mica sono arrabbiato, perchè dovrei esserlo, ma tu sai quante risate, mi son fatto!:lol: forse più delle tue....ahahahahahahah, non potrei lasciarlo....Lele85 non durerebbe un assalto....anzi mezzo...ahahahahah

Antonella73

Giardinauta Senior
Bravo Giuse che la prendi sempre per il meglio!!!:love_4:

p.s io adoro la cioccolata fondente!

Lele come stai? va meglio?:love_4: guarisci presto!!!

ciao!!

Permalosa

Giardinauta Senior
ahah che ridere!!!mi avete fatto morire con sto tread!!!
Comunque...per me...gli uomini in moto sono davvero mooolto sexy...,soprattutto col casco integrale...(e magari con quelle belle tutine da motociclista....)..
in pratica ti piacciono quando non li vedi??:confuso: tra tutina..casco e stivaloni..:lol: scherzo!:D
A proposito.....in riferimento all'altro 3D dove si parlava di Alan Ford....

"T.N.T., T.N.T.,T.N.T., T.N.T. il Gruppo T.N.T....eccolo qui ...

Ed ecco Alan Ford di tutti è il più bello

ci stà proprio per quello nel Gruppo T.N.T....."​

geppobiondo.jpg

uahuahuahuahuahuah!!!!!!!!!!!!!!!:lol: mi sto rotolando...ommioddio..svengo!! SVENGOO!!!SVENGGOOOOOO:lol:

Notte vera Orchidea....notte vera Sevi.....:love_4:
EHI GIUSE!! mi rubi la notte "vera"??guarda che l'ho brevettata eh?:lol: posso dirlo solo io notte vera!!:lingua: ma per te farò un eccezione..:lol:
Quando sarai adulto, incomincierai ad apprezzare le cose buone, come il cioccolato fondente...

io ADORO IL FONDENTE!!!!MEGLIO SE 90%..Per fare le torte anche di più!!97!
e hai mai mangiato le fave tostate??che bontà!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
EHI GIUSE!! mi rubi la notte "vera"??guarda che l'ho brevettata eh?:lol: posso dirlo solo io notte vera!!:lingua: ma per te farò un eccezione..:lol:
Quando sarai adulto, incomincierai ad apprezzare le cose buone, come il cioccolato fondente...

Riconosco che è tua....la notte vera:) :) quando lo dico, mi ricordo di te:ciglione: ne ero sicuro.....che me lo avresti pemesso:D

Fave tostate.....bone, come gli anacardi, i semi di GIRASOLE etc...:eek:k07:
Ma preferisco il fondent.....e naturalmente le clementine....e anche los platanos de Canarias:food:

Hai visto cosa mi hanno fatto stì monelli:ros:

raggiodisole

Giardinauta
=GIUSEPPE GLADIATORE;646629
Ti sei fatta influenzare.....due sculacciate le meriteresti davvero.....ma non te le dò....dato che il pensiero lo ha avuto Silvia....anche se....la mano facture....è tua.......ahahahahhaahahh

:fifone2:
fiuuuuu....è andata
69.gif
pensavo peggio:D

GRAZIE Giuseppe!!!!...bacetti...bacetti:love_4:

=GIUSEPPE GLADIATORE;646629
Non vi posterò mai più unafoto, per conciarla così....il mio pigiamino preferito poiiiiiiii, biondoooooo ahahahahahahah noooooooo, lo penso e muoio...

NOOOOOO...dai, ancora foto:froggie_r

A m domani mi tocca lavorare, solo a mezzoggiorno........e poi non ci torno fino al giorno 16 vado in Sierra Nevada....in montagna, a raccogliere castagne, boletus Edulis, a respirare il profumo del bosco in autunno...a mangiare cose sane....senza contaminazione.....e correre la mattina presto in quei paesi persi dalla mano di Dio... che la gente ti vede correre alle 7 di mattina in pantaloncini, maglietta e cuffie alle orecchie.......e rimangono così chi è stò pazzo

:cry: :cry: e ci lasci così.....sole solette?:cry: :cry:

ma lo sai che a giorni arriva il tuo pacco, ma se non ci sei che fine farà?:(

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:fifone2:
fiuuuuu....è andata
69.gif
pensavo peggio:D

Come quando......di peggio!!??

GRAZIE Giuseppe!!!!...bacetti...bacetti:love_4:

Grazie!!!! di cosa???:confuso: .....anche questa foto, dormirà in bacheca nel ristorante:eek:k07:

NOOOOOO...dai, ancora foto:froggie_r

Non posterò più foto!!, almeno fino alla prossima gita.....:lol:

e ci lasci così.....sole solette?

ma lo sai che a giorni arriva il tuo pacco, ma se non ci sei che fine farà?:(

Non vi lascierò MAI..Parto venerdi, e ritorno lunedì.....Quindi spero che il pacco arriverà prima di giovedì....domani vediamose ti spedisco il tuo.....:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Buona nanna :sleep2:

Ma io non ho sonno...e mò che faccio?
Che dici, mi guardo le tue foto Gladia? :crazy: :lol: :lol:

Uff, era tanto per scherzare un po' eh :love_4:

girasole*

Giardinauta Senior
ahah che ridere!!!mi avete fatto morire con sto tread!!!

in pratica ti piacciono quando non li vedi??:confuso: tra tutina..casco e stivaloni..:lol: scherzo!:D
....

Ahahaha...:lol: ma che dici!!!Sai com'è...il vedo-non vedo...!:ciglione: Poi quando aprono la visiera e vedi solo gli occhi...,è mooolto affascinante...!!!:ciglione: Mhmhmhmhmh...:ros:

Anche io adoro il cioccolato fondente...,e poco dolce...!!(Geppo,mi devo preoccupare???:eek:k07: )!:love: Le fave tostate non le ho mai provate...son curiosa...!!!:rolleyes:

Alto