• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

Lele85

Apprendista Florello
ha ha ha e hi hi hi
guarda che lo sarei comunque, a prescindere dal nome:lingua: :lingua: :lingua:

ora, da bravo DIMENTICATI IL MIO NOME!!!!!!!cat: cat: :lol:

ahah...va bene dai. dai allora ora vado in cucina che ho la fiamma accesa, e se mi si infiamma la casa, mia mamma si infiamma. poi ho un tappeto troppo infiammabile sotto ai piedi, anche un bel quadro si potrebbe infiammare, è del periodo fiammingo. Xò ora ho voglia di una buona sigaretta,mi servirebbe un accendifiamma....ma non posso uscire fuori che sto brutto tempo non smamma...

e comunque, noi macho man, abbiamo sempre una donna a fianco...una donna fiamma....:lol:

silvia60

Florello
ahah...va bene dai. dai allora ora vado in cucina che ho la fiamma accesa, e se mi si infiamma la casa, mia mamma si infiamma. poi ho un tappeto troppo infiammabile sotto ai piedi, anche un bel quadro si potrebbe infiammare, è del periodo fiammingo. Xò ora ho voglia di una buona sigaretta,mi servirebbe un accendifiamma....ma non posso uscire fuori che sto brutto tempo non smamma...

e comunque, noi macho man, abbiamo sempre una donna a fianco...una donna fiamma....:lol:

Che mi par di capire si chiama Federica!!!!!!!!

Lele85

Apprendista Florello
ahah xkè fiamma come secondo nome fa federica? noo nn ci credo davvero? ahahahahahahahahhahahahahhahahahahahh

petta....

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

No comunque le nostre donne sono tutte delle belle donne in carne ed ossa....

allora queste sono le mie attuali donne:

va bhe poi tante altre ma va bhe,sono modesto non vorrei far troppo scalpore.
mentre questa è UNA DELLE ragazze di geps...ma non posso mostrarla nitida x la privacy...qui era insieme a lui in un viaggio...

p.s.: girasole e orchidea....vi ricorda qualcosa questa foto? :lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ahah xkè fiamma come secondo nome fa federica? noo nn ci credo davvero? ahahahahahahahahhahahahahhahahahahahh

petta....

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

No comunque le nostre donne sono tutte delle belle donne in carne ed ossa....

allora queste sono le mie attuali donne:

va bhe poi tante altre ma va bhe,sono modesto non vorrei far troppo scalpore.
mentre questa è UNA DELLE ragazze di geps...ma non posso mostrarla nitida x la privacy...qui era insieme a lui in un viaggio...

p.s.: girasole e orchidea....vi ricorda qualcosa questa foto? :lol: :lol: :lol:

Quest'ultima, non era quell del CAPELLONE!!!???, che amava """Lele""":baf: :lol: :martello2 ahahahahah

Sasti

Florello
Che mi par di capire si chiama Federica!!!!!!!!

silviaaaaaaaaaaaaaaaa:lol: :lol:
pure tu ti ci metti????????? ma tu, hai capito bene chi e' la signorina Federica?????? cioe', hai letto la carta d'identita' alla voce "professione"???????????????????????:lol: :lol:
oddio, che impiccio, qui non se ne esce.....................
giuse', ma tu quanto tempo ci passi da solo in compagnia della dolce pulzella in questione?????????:eek::lingua: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
giuse', ma tu quanto tempo ci passi da solo in compagnia della dolce pulzella in questione?????????:eek::lingua: :lol:

Sasti, mi meraviglio!!! come una donna della tua stazza, vede in me, usare Federica come causa piacentera:eek: ma daiiiii:martello2 , allora te, non conosci gli omini, nella vita ci sono quattro tipi di omi, i moni, i monicachi, e i monicachini...ecco, io appartengo all'ultimo rango... all'omo macho...quello che viene corteggiato dalle donne....quindi, sai quante Ester, Rocio, Paz, Fiammina, etc...perchè accontentarmi solo della povera Federica....aahahahaah, comunque come tutti gli omi, e chi dice di no....è bugiardo, facciamo uso ogni tanto....:love_4: guapa....

Si che mi ricorda qualche cosa :lol: il Gald e la sua donzella

La frase ma famosa era "Ti fidi di me " :confuso: ... avrà fatto bene a fidarsi :lol:

Fidarsi di Lele!!???, è come dire...."Chi s'addorm pi criatur, se auz pisciat a matì....":D ahahahahhaah

Ultima modifica:

girasole*

Giardinauta Senior
Ehm..Lele...scusa...,ma che c'entro io???:confused: :confuso:
Co ste tresche del Gladia...poi???
Io niente saccio niente aggiu visto...(o come cavolo si scrive...),io sono un -:- !
Insomma...no go capido...,cos'te vol?:lol: Ciò...son sempre in mezo come el prezzemolo...!:lol: Te me farà vegnir el singhiozo...e cussì me 'ndarà per tresso el magnar...!:lol:
:love_4:

Commelina

Master Florello
questa ultima frase te la quoto proprio, josè.....ma quante ne sai in dialetto? ti invidio per il tuo dialetto. io non ne so parlare nessuno, però ne conosco tanti. ti ricordi che c'era un post sui modi di dire dialettali qualche tempo fa?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
questa ultima frase te la quoto proprio, josè.....ma quante ne sai in dialetto? ti invidio per il tuo dialetto. io non ne so parlare nessuno, però ne conosco tanti. ti ricordi che c'era un post sui modi di dire dialettali qualche tempo fa?

AHahahahhahaahaha, hai capito zia???:eek:k07: bhe, è dialetto Baragianese, del mio paesino, molto similare al Napoletano, ma non proprio uguale ahahahah, si siiiiiii ricordo, di quel post, quante risate:lol:

Lele85

Apprendista Florello
Ekkime... uffa non mi aspettate mai :lingua: ...

Si che mi ricorda qualche cosa :lol: il Gald e la sua donzella

La frase ma famosa era "Ti fidi di me " :confuso: ... avrà fatto bene a fidarsi :lol:
sisi ho fatto bene.^^

Fidarsi di Lele!!???, è come dire...."Chi s'addorm pi criatur, se auz pisciat a matì....":D ahahahahhaah
'nhai capito na mazza....ero io che mi dovevo fidare di lei, non doveva diffondere la foto di te e della dolce pulzella avvinghiati sulla poppa della nave....della nave non altre poppe....:D

e io non sono un criatur...ricordati ke papà è campano e lo capisco :martello2

Ehm..Lele...scusa...,ma che c'entro io???
Co ste tresche del Gladia...poi???
Io niente saccio niente aggiu visto...(o come cavolo si scrive...),io sono un !
Insomma...no go capido...,cos'te vol?:lol: Ciò...son sempre in mezo come el prezzemolo...!:lol: Te me farà vegnir el singhiozo...e cussì me 'ndarà per tresso el magnar...!
:love_4:
sorry sorry sorry....mi confondo sempre...volevo dire RAGGIODISOLE sorry

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
'nhai capito na mazza....ero io che mi dovevo fidare di lei, non doveva diffondere la foto di te e della dolce pulzella avvinghiati sulla poppa della nave....della nave non altre poppe....:D

e io non sono un criatur...ricordati ke papà è campano e lo capisco :martello2

Vedi Lele, non ho scritto quello, perchè tu non mi capissi.....se ti devo direche sei uno str...te lo dico e punto, era solo un proverbio che si usa nel mio paese, e gerneralmente giù al sud, per dire quando non puoi fidarti di una persona, dato che è un ragazzino di giovanie età, non era diretto a te personalmente, non mi hai mai mancato di rispetto:) comunque, hai ragione, non avevo capito un carajo...ah!!! dimenticavo, pensi sempre alle poppe ahahahaha:eek:k07: :martello2 ciao Lele...allora non ti hano lasciato in autostrada , come diceva Orki....:D

Lele85

Apprendista Florello
ahaha ma siii tranky mica mi ero preso male. comunque nono guidavo io quindi al massimo scaricavo io la gente...avevo pure a fianco un amico, 1,90, che con 6-7bicchieri di vino mi sta male.....sti giovani d'oggi, alti grossi e fragili come un un fiore ( per rimanere in tem^^)

girasole*

Giardinauta Senior
sorry sorry sorry....mi confondo sempre...volevo dire RAGGIODISOLE sorry[/quote]

Uffi...Lele...,ma come...:cry: !Addirittura ti confondi?
Quindi non hai pensato a me...ma ad un'altra???:( Cattivo...!:martello2
Anche se...è già la seconda volta che ti confondi e mi nomini...:ros: :ciglione: :lol:
E si...lo so....ho proprio un bel..........nick!!!:lol:

Lele85

Apprendista Florello
Uffi...Lele...,ma come...:cry: !Addirittura ti confondi?
Quindi non hai pensato a me...ma ad un'altra???:( Cattivo...!:martello2
Anche se...è già la seconda volta che ti confondi e mi nomini...:ros: :ciglione: :lol:
E si...lo so....ho proprio un bel..........nick!!!:lol:

ehehe no xkè quando penso a geppo e i fotomontaggi, invece ke venirmi raggiodisole mi viene da dire girasole ahah....

"prometto" che non ci sarà una 3° volta, o almeno lo spero :) ( premetto ke in fatto di memoria...sono una frana, quindi è probabile che risbagli ancora più di una volta :D)

raggiodisole

Giardinauta
silviaaaaaaaaaaaaaaaa
pure tu ti ci metti????????? ma tu, hai capito bene chi e' la signorina Federica?????? cioe', hai letto la carta d'identita' alla voce "professione"???????????????????????
oddio, che impiccio, qui non se ne esce.....................
giuse', ma tu quanto tempo ci passi da solo in compagnia della dolce pulzella in questione?????????

Ma chi è Federica?:confuso: uffi!.....me ne perdo sempre un pezzo:squint:

p.s.: girasole e orchidea....vi ricorda qualcosa questa foto?

a040.gif
a096.gif

sorry sorry sorry....mi confondo sempre...volevo dire RAGGIODISOLE sorry

ehehe no xkè quando penso a geppo e i fotomontaggi, invece ke venirmi raggiodisole mi viene da dire girasole ahah....

"prometto" che non ci sarà una 3° volta, o almeno lo spero ( premetto ke in fatto di memoria...sono una frana, quindi è probabile che risbagli ancora più di una volta

AAAAAAHHHHHHH!:eek: come fai a confondremi.....cattivo!
h050.gif
(mi piace troppo questa faccina)

:D:lingua: :love_4:

Alto