Bhe buona notte a tutti.....forse è meglio dire buona notte a me stesso...non c'è nessuno qui....:baf:
evvai....ancora un altra buona notte tutto soletto...bhe buon risveglio a ki si sveglia da qualke ora. ^_^
Lol ma ke è sta cosa.....un transformer??? ma ke forno è .....XDXDXD
Ricetta della pizza?????????????NOOOOOOOOO!!!! adesso mi incuriosisci
Seeenti Kevin non è che mi daresti la ricetta dellla pizza?
io ho già acceso il forno!
Indubbiamente sei il nottambulo Re di questo forum...PREMIOOOOOO, avvicinati al thread di Mauro tv quello dedicato a Sasti...per raccoglierlo, vai....vai... .....
Lele, dai a quell'ora chi vuoi trovare??????:confuso: magari se c'è qualcuno sveglio fa l'amore, mica naviga in G.IT:ciglione:
Un saluto fratello.....
è il mio DOLCE FORNO HARBERT ....quello che mi ha portato, mostruosamente in ritardo:martello2 , Babbo Natale l'anno scorso .
guarda cosa ti ho preparato, con le mie manine, per pranzo.....lasagne:foodun po' sbruciacchiate:baf: )ma buonissime!!!!!!
p.s. non riesco a metterti il link dei film:martello: sorry!
Anche io non sto nel club!.......... :martello:ma perché io non ci sto nel club??come si fa??son permalosaaaaa
ma perché io non ci sto nel club??come si fa??son permalosaaaaa
Anche io non sto nel club!.......... :martello:
Perchè non vi compare????????????
secondo me non lo vedete!!!!!!!!
Io ci sono entrato e mi tocca vedere tutte l e foto delle persone del forum, con tutte le loro faccine, così so con chi parlo!!!!!!!!
Che Bellooooooooooooooo:froggie_r :Saluto:
beato tu!
Raggio di sole ti ho risposto anche per la ricetta della pizza , hai notato????? :ciglione: k07:
:flower: :flower: :flower:
eeeeeeh, talmente machi, che invece di essere in compagnia di una bella ragazza, ve ne state solitari sul forum!!!!!!!! :lingua: :lingua:
eeeeeeh, talmente machi, che invece di essere in compagnia di una bella ragazza, ve ne state solitari sul forum!!!!!!!! :lingua:
eeeeeeh, talmente machi, che invece di essere in compagnia di una bella ragazza, ve ne state solitari sul forum!!!!!!!! :lingua: :lingua:
azz c'hai proprio ragione...mi servirebbe davvero ìna donna ke è tutta na FIAMMA, ne conosci una te?