• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bhe buona notte a tutti.....forse è meglio dire buona notte a me stesso...non c'è nessuno qui....:baf:

evvai....ancora un altra buona notte tutto soletto...bhe buon risveglio a ki si sveglia da qualke ora. ^_^

Indubbiamente sei il nottambulo Re di questo forum...PREMIOOOOOO, avvicinati al thread di Mauro tv quello dedicato a Sasti...per raccoglierlo, vai....vai...:ciglione: :D :lol: :lol: .....

Lele, dai a quell'ora chi vuoi trovare??????:confuso: magari se c'è qualcuno sveglio fa l'amore, mica naviga in G.IT:ciglione: :lol:

Un saluto fratello.....:Saluto:

raggiodisole

Giardinauta
Lol ma ke è sta cosa.....un transformer??? ma ke forno è .....XDXDXD

:lol:
è il mio DOLCE FORNO HARBERT:love: ....quello che mi ha portato, mostruosamente in ritardo:martello2 , Babbo Natale l'anno scorso .

guarda cosa ti ho preparato, con le mie manine, per pranzo.....lasagne:food:(un po' sbruciacchiate:baf: :lol: )ma buonissime!!!!!!

lasagne.jpg

:D :D

p.s. non riesco a metterti il link dei film:martello: sorry!

Lele85

Apprendista Florello
Indubbiamente sei il nottambulo Re di questo forum...PREMIOOOOOO, avvicinati al thread di Mauro tv quello dedicato a Sasti...per raccoglierlo, vai....vai... .....

Lele, dai a quell'ora chi vuoi trovare??????:confuso: magari se c'è qualcuno sveglio fa l'amore, mica naviga in G.IT:ciglione:

Un saluto fratello.....

Lol nono se ho capito qual'è il 3d di cui parli, meglio nn andare. ho finito di magnare da poko :D. Cmq va bhe ke ne so, magari trovi qlk ke torna a casa a quell'ora come me e si vuole fare 'na kiakkerata cosi tanto per fare....bha....tutti a dormire ,pff.....ahhh sti giovani d'oggi...

:lol:
è il mio DOLCE FORNO HARBERT:love: ....quello che mi ha portato, mostruosamente in ritardo:martello2 , Babbo Natale l'anno scorso .

guarda cosa ti ho preparato, con le mie manine, per pranzo.....lasagne:food:(un po' sbruciacchiate:baf: :lol: )ma buonissime!!!!!!

p.s. non riesco a metterti il link dei film:martello: sorry!

Mmm le lasagne e la pasta pasticciata al forno sono le mie preferite. gnam gnam gnam. Io oggi ho mangiato riso con gamberetti e altri frutti di mare, secondo,bho forse era una trota bho...insalata e un dolcetto.
per i link no problem...forse un amico li ha^^

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bhe dopo un'altra battaglia vinta...o persa chissà, è arrivata l'ora di andare a nanna, dato che mi è venuto tutto ad un tratto il signor sonno, che quasi sempre, mi avvisa a quest'ora di notte, Lele!! quando passerai di qui stanotte verso le 5, spero che troverai qualcuno online per parlare un po, altrimenti buonanotte...beata gioventù....:(

Lele85

Apprendista Florello
see, ma cosa...non c'è nessuno. sto pure mezzo conciato, son caduto da moto oggi! mi son fatto un male cane zio cane.....lasciam stare. avrò almeno un 500 euro di danno pure....guarda meglio ke nn parlo se no comincio a sfasare da solo...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
oh questa foto è da incorniciare....

il club dei macho man regna incontrastato nella notte....

Grande Lele......:froggie_r :lol: ahahahaha almeno, non hai inserito una foto...delle tue ahahahah

eeeeeeh, talmente machi, che invece di essere in compagnia di una bella ragazza, ve ne state solitari sul forum!!!!!!!!:lol: :lol: :lingua:

Colpo basso questo...ahiiiiiiii che male:ros: Sasti, mica un uomo a quell'ora deve stare per forza in compagnia di una donna....io per esempio, preferisco stare in compagnia la mattina....quando gli ormoni viaggiano a 200 km all'ora...ma anche il pomeriggio va benissimo, quando sono stuzzicabili con la pennichella, o siesta (no sasti:lol:) nel mio caso...e la notte, bhè preferisco sul tardi....tardi, sai sorseggiando un bicchiere di champagne, bevanda afrodisiaca e molto stimulante....:ciglione:

Leggi sopra, vale anche per il tuo sorriso ahahahahahahaha

Alto