• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

Lele85

Apprendista Florello
Ma chi è Federica?:confuso: uffi!.....me ne perdo sempre un pezzo:squint:

a040.gif
a096.gif

AAAAAAHHHHHHH!:eek: come fai a confondremi.....cattivo!
h050.gif
(mi piace troppo questa faccina)

:D:lingua: :love_4:

ahahha tel' ho scritto anke nell'altro 3d di guardare la foto di qui. te la ricordi è? ahah eh solo pochi conoscono il volto della donna di geppo.ahah

cmq si scusate se vi confondo sempre....ma come faccio a distinguervi....una si kiama raggiodisole, l'altra girasole...e ke kavolo.....eheh. cercherò di nn confondervi più.spero. forse.bho si vedrà.impossibile.

Lele85

Apprendista Florello
Bhe vedo che siamo tornati al vecchio style....nessuno on line e io solo come un cane che giro per il forum :(

va bhe Buona notte a tutti ^_^

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bhe vedo che siamo tornati al vecchio style....nessuno on line e io solo come un cane che giro per il forum :(

va bhe Buona notte a tutti ^_^

Guapo!!!! scusa a che ora ti alzi la mattina tu??!!!!....sii sicero eh!!!!
perchè io alle 8 sono giù dal letto, e mica si può andare a dormire alle 4......e poi a quell'ora???? è l'ora del....no!!! non te lo dico dai, potresti scandalizzarti:D:lol::lol::eek:k07::ciglione:

Lele85

Apprendista Florello
huabhauhauha io sono ancora un pupetto è........mischia le parole forti e che potrebbero scandalizzarmi con parole del tipo dolcetto scherzetto...biancaneve e i sette nani, bambi...almeno mi addolcisci la frase :D:D:D:D

M

*Mauro 77*

Guest
noteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,vi lascio ciao!

M

*Mauro 77*

Guest
di già vai a letto??? e kekazz......o fai un lavoro con turnidi notte pure? :confuso:

ciao nono...lavoro in un ufficio ma siccome ho il pc in comune con il resto della famiglia non voglio monopolizzarlo.
tipo mio sorella che passa mi guarda male ahaha...
lei non sa che cosa sia una pianta non le piacciono...pur essendo una ragazza dolce ho preso tutto io si vede.

Ultima modifica di un moderatore:

Lele85

Apprendista Florello
Ahhhh ecco perchè.INfatti mi chiedevo come mai te ne andavi gia a letto. eheh

Bhe comunque io mi sa che me ne vado a letto ora...non sto molto bene :S

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ahhhh ecco perchè.INfatti mi chiedevo come mai te ne andavi gia a letto. eheh

Bhe comunque io mi sa che me ne vado a letto ora...non sto molto bene :S

A letto tu, allora devi stare davvero male....che hai??? raffreddato?! dai curati......che a letto con le galline a te non ti ci vedo proprio......:D:lol:....notte allora:eek:k07: e rimettiti presto....

Notte a tutti è ora di andare a ninna... ci si legge domani se la connessione non fa i capricci come sta invece succedendo in queste ultime sere:martello2:martello2:martello2.

Notte nottina a tutti :sleep2:

:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Io con le galline a nanna? naaaa.....alla fine mi son messo un pò sul divano che su italia 1 c'era il film di Luca e Paolo, ne ho visto un pò e poi a nanna.

p.s.: Fionaaaaa.....ma a te per caso appare uno strano tasto in basso ai tuoi messaggi con scritto MODIFICA??? chissà cos'è ....ahahahha.....scusa ma ho intrapreso la battaglia del MODIFICA....in pochi lo usano.:burningma:D:D

Io con le galline a nanna? naaaa.....alla fine mi son messo un pò sul divano che su italia 1 c'era il film di Luca e Paolo, ne ho visto un pò e poi a nanna.

p.s.: Fionaaaaa.....ma a te per caso appare uno strano tasto in basso ai tuoi messaggi con scritto MODIFICA??? chissà cos'è ....ahahahha.....scusa ma ho intrapreso la battaglia del MODIFICA....in pochi lo usano.:burningma:D:D

Eh mi pareva strano:lol:

Il tasto modifica dici eh... cosè???? :confuso:

:lol::lol::lol:

Stai meglio eh... si vede :D

:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Si si sto meglio....sto così bene che ho preso anche un pò di pioggia stasera :lol:

Comunque penso di aver finito con la battaglia del modifica, non mi caca nessuno....quindi amen. da oggi spammo anche io, visto che non da fastidio a nessuno :)

NOTTE NOTTE

Lele85

Apprendista Florello
Ah si mi sono dimenticato di dire..... ciao a tutti....:D:D:D:D:D....ma devo aspettare 30secondi se no non mi fa postare di nuovo cribbio...:lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
Stasera vedo che c'è movimento sul forum, ben 4 connessi alle 2am...ottima cosa ^^......

però vi saluto tutto, tra meno di 5 ore mi devo alzare....se no ci vado volando nei miei sogni all'uni.

Salut a tut....bai bai

Permalosa

Giardinauta Senior
ciao anto!!!!!!!che bello che sei nottambula!!!E come mai??Io stavo per chiudere e far:sleep2: ma ho visto che c'eri e son passata a farti un salutino!!!:love_4::love_4:Come sta la alice?:love:

Alto