• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

Ehehe :)....non è stata una gran settimana la scorsa...allora sn un pò sparito :embarrass

ma va bhe...come dice qlk..l ottimismo è il profumo della vita....ma la puzza della popò di glad mi sa ke è arrivata sin qui. :storto:

:froggie_r Ma si ottimismooooooooooo :froggie_r

Però una mascherina per le puzza Lè... prendila eh :lol: :eek:k07:

:Saluto:

kevin02

Bannato
Io ci sono..............e non me la sono presa!!!!!!!!!!
infatti come vedi continuo a scrivere :burningma :D :burningma :D :burningma :D :burningma :D :burningma :D

kevin02

Bannato
Fa un freddo stasera:crazy: stavo vicino a quel bel forno a legna e non mi ero accorto che fuori c'erano i pinguini!!!!!!!!!:D
Se lo sapevo prima me ne cucinavo qualcuno!!!!!!!!!:food:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Fa un freddo stasera:crazy: stavo vicino a quel bel forno a legna e non mi ero accorto che fuori c'erano i pinguini!!!!!!!!!:D
Se lo sapevo prima me ne cucinavo qualcuno!!!!!!!!!:food:

:lol: :lol: io ci starò domani tra forno e fornelli, ma qui non è che fa poi tanto freddo...alcune serate isolate, in linea generale fa quasi sempre caldo tra virgolette....hai avuto parecchi clienti in pizzeria stasera???

kevin02

Bannato
OOOOOOOOOOo giusep stasera mi è arrivato un regalo!!!!!!!!!!:ciglione:
Non mi ero accorto che sono diventato giardinauta:D sei il primo a saperlo, ho visto del club,miiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante pagine e quando finisco a vederle:martello:
Ma dopo di questo cè qualcos'altro tu che sei diventato Guru:confused:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non mi ero accorto che sono diventato giardinauta:D sei il primo a saperlo, ho visto del club,miiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante pagine e quando finisco a vederle:martello:

Allora vado ad aprirti un bel thread per l'evento......:froggie_r :D , sei entrato nel club privè.....auguri.....non c'è più niente.. la porta dicono qui....per uscire fuori:lol: :lol: vadoooooooo......

raggiodisole

Giardinauta

Ma daiiiiii?????? passo di la a farti gli auguri:froggie_r

raggiodisole

Giardinauta
E' FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!! roba da schiattare!!!!!!!!!!!:lol:

NOOOOOOOOO!!!! adesso mi incuriosisci:cry: :cry: :cry:

Seeenti Kevin:rolleyes: non è che mi daresti la ricetta dellla pizza?
c062.gif

io ho già acceso il forno!
forno.jpg

Alto