• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notifiche in ritardo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Da un po' di tempo le notifiche del forum mi arrivano con notevole ritardo, il colmo oggi, una notifica di risposta ad un commento che avevo scritto è arrivata dopo sette ore. Colpa dell' adsl o del mio pc? Ultimamente il mio pc è un carrozzone, lento ad aprire le pagine, lento a fare tutto e non nè capisco il motivo, mia figlia dice che è un gioco di FB a rallentare tutto.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' stato formattato qualche mese fa dal tecnico, è possibile che il problema dipenda dal fatto che ha installato due hard disk?
 

e.leo

Maestro Giardinauta
No perché non lavorano contemporaneamente.
Per quanto riguarda Internet dipende molto dalla velocità di connessione.
Il computer lento dipende da quanto lo appesantisci esempio con programmi istallati, foto, video, mp3 ecc.
 

Alex81

Master Florello
anche a me PIERA... più che ritardi mi da le cifre che vuole...mi scrive chessò ZERO notifiche in realtà ne ho di più...boh...io controllo sempre sul profilo che ogni tanto me ne scappo qualcuno (quelli privati le vedo perchè quelli nuovi so in grasso) e tra l'altro penso anche a qualcun'altro perchè non tutti me rispondono....o che sia per qualche altro motivo?!?!?! :lol: bah :D
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
anche a me PIERA... più che ritardi mi da le cifre che vuole...mi scrive chessò 6 notifiche in realtà ne ho di più...boh...io controllo sempre sul profilo che ogni tanto me ne scappo qualcuno (quelli privati le vedo perchè quelli nuovi so in grasso) e tra l'altro penso anche a qualcun'altro perchè non tutti me rispondono....o che sia per qualche altro motivo?!?!?! :lol: bah :D

E' che proprio non ti rispondono
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Piera, probabilmente dipende "solo" dal tuo provider di posta che magari è un po' "sovraffollato"; anche io ricevo con un certo ritardo le mail, da qualsiasi parte provengano...
 
Alto