• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nostalgia di alcuni giardinauti

L

LuciaR

Guest
Frequento il forum da molto tempo e ho letto migliaia di messaggi. Nell'arco di questo tempo abbiamo conosciuto persone speciali per le loro conoscenze e il loro entusiasmo. Persone che adesso non si vedono più. Mariangela, Claudia_C, Gio, Stefi, CristinaH...che fine avete fatto?
 

Noor.

Giardinauta Senior
Benché io sia iscritto da molto meno tempo di Lucia, devo notare che anche io mi chiedo spesso che fine abbiano fatto molte persone di cui ho letto tanti vecchi messaggi... con molte non ho avuto neanche mai il piacere di trovarmi a parlare... pardon, a scrivere. Ora mi domando: ci siete e non favellate? ;) ;)
 

alex

Giardinauta Senior
Hai ragione Lucia, spesso me lo sono chiesto anch'io, dispiacendomi parecchio!
Alcune delle quali, li considero tutt'ora dei veri e propri pilastri del forum!
 
G

Gloria2

Guest
Io ho sentito Stefi e Pat un po' di tempo fa, so che leggono i messaggi, anche se non intervengono. Ciao! Gloria

]

[ 12-01-2002: Messaggio scritto da: Gloria2 ]
 

elleboro

Florello
di Mariangela vi avevo già detto: è presissima, si dispiace dell'assenza e conta, prima o poi, di rientrare. Claudia Cadoni, invece, se non erro, si è rimessa a studiare e ci sta dando dentro.
 
Alto