• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noooooooooooooooooooooooooo

_ortensia_

Master Florello
che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(:(:cry:
oggi 11 giugno compie gli anni il mio ortino e per la prima volta melo sono dimenticatoooooooooooooooooooooo:(
Per riparare ho preparato una torta fredda ma non ho chiuso bene il cartone sotto e cosi mi è andata tutta per terra:cry::cry:
Mi rimane da fare solo gli auguri qui, speriamo che almeno questi mi vengono bene:D

Auguri ortynoooo:love_4::love_4:
PICT2477.jpg

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol::lol:
e mo come ce lo dico che mi son scordata e manco il regalo e la torta preparata?:D:D

Grazie Ilary, grazie pica, poi passerà lui a ringraziare più bene:love_4::love_4:

elena_11293

Master Florello
accipicchia orti, dovrai proprio farti perdonare!!!!!!

auguri al tuo sposo!! (aggiungo una torta anch'io, non si sa mai......)

juve.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie elena, con questa altra torta mi hai salvata, 2 a 0, una bella vittoria:lol::lol::lol:
:love_4::love_4:

elisa83

Giardinauta
Volevo fare gli auguri anch'io, ma quando ho visto i colori della squadra che tifa... mi si è bloccato il computer :lol::lol::lol: Scherzooooooo!!!!! Auguriii!!!!!!! :lingua:

priscilla

Giardinauta Senior
Orty,non preoccuparti,con una torta così sarai sicuramente perdonata!!
tanti auguriiiiiii:flower::flower::flower::flower:

Alto