• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguri a me

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri ad Eugenio e la torta a me!!

Non sono un tipo che festeggia per i propri compleanni, non mi aspettavo di essere così felice per il mio 18esimo compleanno, veramente! Pensavo sarebbe stato sempre lo stesso e invece no, non so! C'è qualcosa di cambiato! Non è soltanto quell'anno in più! è un anno speciale!! Speriamo... :lingua: Tanto la torta è tutta mia e a voi niente!! Prrrr xD Scherzo scherzo
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
beato te per i tuoi meravigliosi 18 anni e augurissimi :hands13::hands13::flower:
 

G.altamurano

Florello Senior
auguriiii! :hands13::hands13: state diventando tutti vecchiarelli io sono ancora giovane! :lingua::lol::lol::lol: scherzo, ancora auguri! :hands13:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Tanti ti faranno gli auguri e ti sentirai comunque felice di riceverli.:):hehe:
Io mi aggiungo ai tanti per augurarti che si avverino tutti i tuoi desideri per un futuro che dovrà essere straordinariamente bello.:)
 

angieconiglia

Giardinauta
Auguri Eugenio!
:)
uhhhhhhhhhh i 18 anni! la maggiore età.. puoi guidare.. puoi avere le chiavi di casa..
eccetera..
un sacco di responsabilità in più :))
usali bene mi raccomando!
Millemila di questi giorni con questa gioia sempre!!
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

images
 

miciajulie

Fiorin Florello
18 anni.... miiii faccio 3 eugenio95 e un pezzo. praticamente eugenio289. naaaaaa!
non l'ho vissuto (sono in quella fascia diventata per legge maggiorenne a 20 anni e qualcosa, così, senza accorgermene), ma posso capire e immaginare il senso di cambiamento, di 'adesso sono grande'.
auguri eugenio, buona torta. e buon tutto!
 

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti di cuore! xD Beh, le chiavi di casa ce le ho avute sin dai 10 anni xD sono stato sempre un ragazzo molto ma molto responsabile xD C'è anche da dire che posso andare a votare, cosa a cui tengo molto
Tanti auguri :hands13: che fai di bello per festeggiare ?

Rob, a dirla tutta invito qualche parente e qualche amico a casa mia e organizziamo una serata così, non mi piacciono tutte queste cose fatte in grande, in sala, con millemila persone, openbar e ste cose xD Preferisco passarlo con i più stretti, tavola calda e torta e sono felicissimo :)
 

mammagiò

Apprendista Florello
Hai ragione di sentirti felice....ricordo che anche a me aveva fatto uno strano effetto compiere 18 anni (qualche anno fa :ciglione:) e quindi ti auguro di goderteli nel migliore dei modi.


images
 
K

Kelly Genova

Guest
All'ultimo momento,ma ancora in tempo.......:embarass
18 anni sono importantissimi e tu già li festeggi nel modo migliore,bravo!!!:hands13::hands13:

images
Auguroni!!!:D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
18 anni e un giorno... e non sentirli :D
Auguroni! :hands13:
 
Alto