• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non son piu' Mimma

Anto..

Aspirante Giardinauta
Oh, io proprio non mi ci trovano eh!
Anche se Mimmo è un mio carissimo amico, la versione al femminile del suo nome proprio non mi piaceva, non mi sentivo io, e siccome non potevo piu' avere il mio nick vecchio (Hobbit) sono Anto.. anche qua come su un'altro forum :flower:
Ecco almeno ora son io :lol: :froggie_r

Grazie Mauro :love:

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Anto!!

uffa quanta confusione mi stai creando !!:lol: :lol: :lol:
io che la memoria non so casa sia....:martello:

ma hai notato quante Antonella si danno al giardinaggio?? ci sarà un legame speciale tra il nome Antonella e la natura?? :)

ciao!!

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ciao Anto!!

uffa quanta confusione mi stai creando !!
io che la memoria non so casa sia....

ma hai notato quante Antonella si danno al giardinaggio?? ci sarà un legame speciale tra il nome Antonella e la natura??

ciao!!

:flower: a:flower: n:flower: t:flower: o:flower: n:flower: e:flower: l:flower: l:flower: a:flower:

Anto..

Aspirante Giardinauta
Ciao Anto!!
ma hai notato quante Antonella si danno al giardinaggio?? ci sarà un legame speciale tra il nome Antonella e la natura?? :)

ciao!!

è vero, l'avevo notato anch'io...poi c' è anche chi si chiama Antonella ma ha un nick totalmente diverso. :flower:

Mi spiace di aver creato confusione, ma passerà in fretta! :eek:k07:
Ciao a tutti :Saluto:
un bacio alle Antonelle :love_4:

aseret

Florello Senior
Ciao Anto....alias Mimma...alias Hobbit!!!!!

stella.gif

P

Piera1

Guest
Ciao Anto, sono felice di rileggerti di qua, come va? Lo sai che grazie a te ho dei bellissimi gerani? Non ho più scritto di là perchè mi sono presa una pausa ma non ti ho mai dimenticata. Un abbraccio grande come il mondo.

Alto