• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non se ne puo più

rootfellas

Florello
voglio una torta di compleanno tutta mia , anche se non è il mio compleanno e anche una bambola gonfiabile per tutti gli utenti, e il rutto libero, e il pisello più lungo degli altri, e parlare male di perluscone e pure che l'imperia vinca uno scudetto...
 

pa0la

Florello
però per il rutto libero bisogna trattare
ti è concesso solo se dai la prova provata di essere adatto
canotta e rutto libero (foto please)
 

rootfellas

Florello
canotta sporca di passata di pomodoro mutti, rutto libero, tatuaggio di ataru moroboshi sul braccio e piercing fosforescente al capezzolo
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
john bakker...? mi mancano ma voglio un agave grossa come un triceratopo

per l'agave possioamo aiutartik noi....non è grande come il triceratopo ma l'abbiamo vista vicino ad una pista di card in un luogo un pò isolato e io e campo stiamo cercando il modo ri prenderla............
poi ti facciamo sapere
che ne dici??????????????'
 

Pin

Master Florello
Non mi piace il rutto libero.
Non mi piace la canotta sporca di sugo.
Va bene la torta di compleanno, tutti i giorni.
 

artemide

Florello Senior
voglio una torta di compleanno tutta mia , anche se non è il mio compleanno e anche una bambola gonfiabile per tutti gli utenti, e il rutto libero, e il pisello più lungo degli altri, e parlare male di perluscone e pure che l'imperia vinca uno scudetto...

.. a me la bambola gonfiabile non interessa... non so che farmene. :fifone2:
Posso cambiarla con qualcos'altro??? che c'è d'altro nella lista da poter scegliere? :D
 

marica

Apprendista Florello
ma root,dove te la metti l'agave grande come un triceratopo?nel terrazzino bonsai che hai?
su su,ti concedo i lrutto libero(che schifo)e la canotta sporca di sugo(bleah),ovviamente la torta,ma con la pasta sfoglia,crema pasticcera e gocce di cioccolato fondente.

ha cedo volentieri la bambola gonfiabile che dai in dotazione,prrrrrrrr
 

Elina

Giardinauta
Premetto che sono abbastanza "nuova" come visitatrice...quantomeno dello spazio dedicato agli OT (che fra l'altro non so perchè si chiamino così!?!?!).

Quasi sempre, se non sempre, non capisco le polemiche-critiche e litigate velate di questi spazi, ma mi appassiono....
...non so cosa fossero le fazioni all'interno del forum, ma chiunque si schieri per me è sempre bene accetto, ormai di questi tempi è una qualità rara!!!

Io, di per me, comunque adoro le divagazione e il parlare a ruota libera...alla James Joyce, zacchete che ti ci ho infilato anche la citazione colta...

Comunque diciamo le cosa come stanno:

a parte che sul forum non si parla di politica, per altro lo trovo giustissimo, anche io parlerei male di quello là....il nanetto che non sta simpatico a rootfellas.

anche per me il latte non è un alimento da essere umani...ma fa il formaggio che lo è eccome

per il rutto libero ok solo se riesci a dire tutto l'alfabeto, ovviamente vogliamo la registrazione.

e che l'imperia vinca lo scudetto...anche no...prima i viola e poi chi vuole...

ora mi fermo se no sarei capace di andare avanti per molto molto molto....però la bambola gonfiabile tienitela pure...a me basta una caramella da 1 kg e 700 g.....scambiamo?

:love_4:
 

aztekium

Giardinauta
ahahahahahahhahah... ma che succede qui!!!! manco da un pò ed ecco qui che tovo... rutti liberi magliettine sporche di sugo bambole gonfiabili..... gira roba buona vero root??? ahahahahah
n'è valsa la pena fare una visitina su g.it... mi sn fatta quattro risate!!!:lol:
 

Oleander

Guru Giardinauta
root...venerdì sera è meglio se usciamo un pò insieme io e te...così ti imparo il rutto libero, perchè a me le torte così come i dolci non mi piacciono e preferirei non vederti in canotta :)
 

giaa

Giardinauta Senior
tekkt' 'a torta !

P3060035.jpg


E se ti chiami gabriele puoi pure fare finta che è tutta per te !
 
Alto