• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non se ne può più

M

Maura54

Guest
Anche oggi verso l'una ho ricevuto l'ormai ennesima telefonata che ogni giorno viene fatta da vari gestori telefonici. Proposte sopra proposte per poter risparmiare sul canone telecom. Non ce l'ho con le persone che chiamano, è il loro lavoro e io li rispetto, ma adesso sono un pò stanca.

Vi trovate anche voi in questa situazione? Se si come vi comportate? C'è qualcuno che ha accettato di passare ad un'altro gestore telefonico e come si è trovato? :froggie_r:froggie_r

ciao da maura.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Purtroppo fino ad ora l'authority ha imposto alla Telecom di far pagare il canone, alle altre società no.

A me chiamano spesso, ma quando rispondo che mio marito lavora alla Telecom riattaccano subito scusandosi (dovrò pure salvaguardargli lo stipendio? :eek:k07:).
Anzi, un tale del call-center, una volta, mentre chiudeva la conversazione evidentemente un po' lentamente, l'ho sentito urlare a squarciagola ai suoi colleghi:
- Ma cavolo, tutti quelli della Telecom mi dovete passare?? - :lol:

Però so di gente che ha cambiato compagnia ed è soddisfatta perché paga molto meno, anche se capita che per qualche ora il telefono non funzioni :fifone2: :embarrass.
Ciao! :eek:k07:
 

alestellina

Florello
Non ne parliamo......la telecom MINIMO una volta al giorno telefona!!
...e non sapete che rottura!
Per cartità, anche gli operatori dei call center dovranno pure lavorare, ma quando una persona dice più di una volta MI DISPIACE, HO UN ALTRO GESTORE E STO BENE COSì, LA SUA OFFERTA NON MI INTERESSA, che cavolo vengono a chiamarti il giorno dopo per riproporti l'offerta?!?! :mazza:
Infatti è la nostra tortura.... e poi chiamano sempre di sera... uno stress continuo! :rolleyes:


ps. io ho comunque INFOSTRADA da un bel pò di anni, ci troviamo bene e abbiamo la spesa "fissa"... sia che uno telefona che non telefona...
idem x Internet... è compreso nel prezzo sia che ti colleghi 12 ore al giorno, sia che ti colleghi un'ora a settimana!
e per questo motivo ci troviamo bene...:)
 

mgrazia

Florello
personalmene..odio..chi mi rompe..ore di pranzo, cna eperiodinon giusti della mia vita...a volte dico che non mi nteressa altre...se prorpio sono in condizioni particlari..sotto doccia..o altro..mi inferocisco....che volete farci..rispondo per paura che sia qualche familare con problemi..

ho cambiato gestore da8mesi dopo 8 nni di infostrada prchè le sue proproste non erano mai inferiori, mente ad altri offrivano anche bonusper i telefonini, a me non arrivava mai nlla,e poi non mi davano mai internet , se c'erano problemi caricavano la colpa a telecom...ora ho telecom....qindi la colpa di non funzionamneti è sua e stop...e me la prendo con li..

non so che dire, masino allo scorso anno avevo almeno 15 telefonate di disturbo....ora oggi è stata la prima volta che sono stata contatata via telefonino da omnitel..cosa che già mi incuriosiva....vediamo se mi stacco da telecom..

cioa mg

ma con questa storia delle tel scocciano molto
 

opy74

Giardinauta Senior
io ho telecom soltanto perchè per lavoro devo averlo, ma sia l'abbonamento che l'adsl mi viene interamente pagato dalla mia azienda.
se no, credo che sarei già passata ad altro gestore.

:D
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ho lavorato per un call center telecom ...........
appena laureata volevo solo lavorare, così mentre mio guardavo in giro sono stata a fare telefonate per 4 ore al giorno, ero però nel settore business per cui chiamavo le aziende....

Un modo garbato per farli desistere subito è:
" mio marito/moglie lavora in telecom / wind / teledue, per cui ho costi agevolati, grazie e arrivederci!"

La maggior parte dei call center lavorano per conto di altri call center che lavorano per il gestore finale, hanno solo un tabulato con nome cognome e n. di telefono, per cui menite, mentite, mentite... ma con garbo perchè l'operatore non ne può più neanche lui!!!!:Saluto:
 
M

Maura54

Guest
non è così semplice, sarebbe ingiusto per chi fa questo lavoro. Loro sanno che rompono le scatole alla gente, ma se non trovano altro da fare in qualche modo devono pur vivere. Dovrebbero invece capire che se una persona ti dice : no non mi interessa, una ,due, tre volte non chiamare più. maura
 

quadricromia

Guru Giardinauta
non è così semplice, sarebbe ingiusto per chi fa questo lavoro. Loro sanno che rompono le scatole alla gente, ma se non trovano altro da fare in qualche modo devono pur vivere. Dovrebbero invece capire che se una persona ti dice : no non mi interessa, una ,due, tre volte non chiamare più. maura

Mi sembra sottinteso, se non la pensassi così credi che avrei fatto quel tipo di lavoro? :confuso:

quanto al richiamare una / due / tre volte dipende dal fatto che il tuo numero compare sui tabulati di un x numero di call center...come dicevo

Forse non mi sono spiegata bene...
 

Guendy

Guru Giardinauta
Da quando ho cambiato casa e non ho il numero sull'elenco non mi chiama piu' nessuno. Una volta ero stressata dai vari gestori nonche' dai vari Bofrost, mobilifici vari e simili.
 

opy74

Giardinauta Senior
Da quando ho cambiato casa e non ho il numero sull'elenco non mi chiama piu' nessuno. Una volta ero stressata dai vari gestori nonche' dai vari Bofrost, mobilifici vari e simili.

io ho cambiato casa, tolto numero dall'elenco telefonico, da tutti gli elenchi online, non compaio da nesuna parte, e qui non ha mai abitato nessuno prima.
ebbene continuano a chiamare lo stesso, e quando domando dove han preso il numero, rispondono "dai nostri tabulati" che non è una risposta.
il mio numero non dovrebbe essere presente abbinato al mio nome in alcun tabulato.
 
Alto