• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ne posso più

M

maximum

Guest
io una volta sono stato contattato da sorgenia....il tipo ha iniziato a parlare e io gli rispindevo...
anzi facevo pure domande.... poi do po 30 minuti mi passa il responsabile di sta cippa.... ecinizia a parlate al
che inizia a dirmi di iniziare a fare il contratto registrando e gli ho detto che non volevo cambiare operatore.
Ha iniziato a dire Perchè devi pagare di piú... che siamo in un mercato libero....
Gli ho risposto che siccome posso scrgliere e siamo in un mercato libero mi piace spendere i soldi come mi pare.
Si è arrabbiato e mi ha iniziato a dire di non fargli perdere tempo.
"scusi e ma mi ha chiamato lei che vuole da me?"
Non li ho piú sentiti.
 

michelepm

Florello Senior
michi da bravo vedi se riesci a sapere questi chi sono o di dove sono per favore?02928660688:)
Allora Orty cerco di farti capire cosa fanno i furbetti delle grandi società.Il numero che mi hai scritto stavolta appartiene ad una piccola cittadina della germania.
I prefissi internazionali che iniziano con 02 ed altri numeri sono sparsi per l'europa, ma hanno il vantaggio di confondersi con lo 02 di milano.
Ovviamente non parlo di tutte le società, ma ci sono alcune di queste, che reclutano personale con contratti da quattro soldi, degli extracomunitari o comunque persone che pagheranno miseramente.Gli fanno fare un corso base di italiano e li mettono d'avanti ai call center a telefonare a noi e a romperci le balls:D
Ripeto che non tutte le società italiane sono cosi disoneste per cercare di pagare meno stipendi, meno contributi ecc, in italia esistono anche società serie che ci chiamano con lo 02 milanese.
La mia è stata una semplice ricerca nel web:)
 

pattivis

Giardinauta Senior
Ormai sono anni che non mi disturbano piu' (parlo piano!!!!).....da quando risposi compita e un cincino funebre:
"La signora.........mi spiace....non è piu' con noi!"
TIE'!
ALLA FACCIA LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat
 

_ortensia_

Master Florello
:confuso: Michi una cosa non mi torna però, solitamente dall'estero non è lo 02 ma lo 002,in Italia 0039, in Spagna 0034, Svizzera 0041, mi sai spiegare questo fatto?:confuso: grazie:love_4:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
comunque sia che loro siano abituati a rompere sinché per sfinimento tu molli ,cedi ..........bhe é confermato vi porto un esempio che lo conferma .......
l'unico numero in "chiaro" che ci riguarda é un numero espressamente dichiarato FAX
avete presente, uno i quei numeri dedicati con la numerazione strana?
bhe non passa giorno che il fax non suoni per chiamate vocali.......e molte di queste sono (appare e viene memorizzato) sempre gli stessi operatori e sempre almeno una ventina di volte per ognuno.......cioé ,dico io, è registrato, dichiarato, che è un numero di fax che ti accanisci a fare ?
risponde sempre solo una "macchina" e quelli invece "daiii daiii....."
comunque se le chiamate diventano troppo numerose o ossessive ,o in orari strani ......si può anche fare un esposto alla polizia postale e per conoscenza ai vari "garante" (della privacy o ad altre istituzioni) la polizia postale si saprà indicare dove rivolgersi e le procedure .
quello che in realtà ci frega non poco è il fatto che i "tabellari" e le cosiddette "banche dati" con i nominativi e relativi vari recapiti sono remunerativa merce in vendita tra le numerosissime attività commerciali e bancarie e quant'altro .......ogni nominativo ha un "valore x" e a seconda di quanto sia importante, famoso o "nascosto" o difficilmente rintracciabile il "valore x" della lista aumenta .......quindi il garante o chi per lui lo blocca nelle tali attività di callcenter e questa si vende nominativo e lista ad altri ......e altri ti chiamano ......
sino a poco tempo fa vi erano DI LEGGE delle forti limitazioni adesso invece grazie alla comunità europea l'italia ha dovuto adeguarsi e levarle .......quando si parla di poteri forti e corporazioni
 
Ultima modifica:
Alto