può semplicemente essere perché sanno che la maggior parte delle segreterie telefoniche domestiche parte dopo il 5° squillo, così loro interrompono al 4° in modo da non pagare una telefonata a vuoto.
Anche io come Olmo i primi tempi rimanevo a chiaccherare con loro, erano carine ed educate e infatti mi dicevano che ero una delle poche persone che rispondevano gentilmente alle loro chiamate con qualcuna ci davamo anche del tu dopo un anno.
Però poi quando dici una , due, tre volte che non ti interessa, non chiami più altrimenti veramente le persone poi si arrabbiano.
Quelle che hanno chiamato negli ultimi giorni invece erano strafottenti
" a noi non interessa se lei ci attacca il telefono, continueremo a rompere le balle all'infinito"e questa è la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più.
Questa maleducazione non la sopporto, già rompono continuamente e in più ti prendono anche in giro
:burningma sono 2 anni che ogni giorno ricevo telefonate dalla vodafon,da infostrada, dall' energia elettricca ecc ecc....
Ho provato di tutto, rispondergli male, minacciarli, dirgli di non chiamarmi più, attaccargli il telefono in faccia, persino spiegare educatamente che non mi interessa. Niente da fare, continuano a chiamare e cosi è successo anche oggi, stamattina la vodafon, e stasera l'energia elettrica, non ciò visto più e ancora una volta ho detto di smetterla ma quella mi prendeva in giro e ridendo mi ha detto che a loro non gliene frega niente e che continueranno a chiamarmi all'infinito.
Prima di mettere giù la cornetta le ho gridato: ma va a fa un c.....orso di educazione.
Succede anche a voi, e come vi comportate?