Premetto che sono abbastanza "nuova" come visitatrice...quantomeno dello spazio dedicato agli OT (che fra l'altro non so perchè si chiamino così!?!?!).
Quasi sempre, se non sempre, non capisco le polemiche-critiche e litigate velate di questi spazi, ma mi appassiono....
...non so cosa fossero le fazioni all'interno del forum, ma chiunque si schieri per me è sempre bene accetto, ormai di questi tempi è una qualità rara!!!
Io, di per me, comunque adoro le divagazione e il parlare a ruota libera...alla James Joyce, zacchete che ti ci ho infilato anche la citazione colta...
Comunque diciamo le cosa come stanno:
a parte che sul forum non si parla di politica, per altro lo trovo giustissimo, anche io parlerei male di quello là....il nanetto che non sta simpatico a rootfellas.
anche per me il latte non è un alimento da essere umani...ma fa il formaggio che lo è eccome
per il rutto libero ok solo se riesci a dire tutto l'alfabeto, ovviamente vogliamo la registrazione.
e che l'imperia vinca lo scudetto...anche no...prima i viola e poi chi vuole...
ora mi fermo se no sarei capace di andare avanti per molto molto molto....però la bambola gonfiabile tienitela pure...a me basta una caramella da 1 kg e 700 g.....scambiamo?
:love_4: