• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non Riusciresti Rinunciare A..??

Sevi

Fiorin Florello
Riporto una cosa che ho già scritto da qualche altra parte:)

Fiori, poesia, amore...non vivo senza cercare, senza trovare, perdere e poi cercare ancora :eek:k07:

Aggiungo:

Una bella fetta di melone succoso
Un bel cestino di fragole
E ci metto pure il sesso guarda, tanto hai scritto che si può citare tutto :D

silvia60

Florello
L'armonia e la serenità(anche se per carattere sono un pò guerrafondaia)
E la forza e la voglia di affrontare le novità.Belle o brutte che siano!

Sasti

Florello
ohibo', ma qui si va sul profondo, allora......io non so a cosa non rinuncerei, nella vita puo' succedere qualsiasi cosa, tante volte ho detto "questo no" e poi le circostanze della vita mi hanno portato in senso contrario...chi puo' dirlo? io non rinuncerei mai alla mia mia obiettivita', all'equidistanza, alla spinta interiore che mi porta in ogni occasione o quasi ad immedesimarmi negli altri, o a provarci....a questa liberta', mi sento libera mentalmente in questo senso, ho una visione del mondo a 360° e ne vado fiera, e questo mi porta a non essere costretta nei limiti del giudizio aprioristico nei confronti di chicchessia....poi ci sono i valori in cui credo, un punto fermo che mi portero' fino alla tomba, che mi sono stati insegnati o trasmessi o che mi porto nei geni, e che mi hanno forgiata...

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Poesia e fiori

Riporto una cosa che ho già scritto da qualche altra parte:)

Fiori, poesia, amore...non vivo senza cercare, senza trovare, perdere e poi cercare ancora :eek:k07:

A Sevi :flower: che non può vivere senza fiori, poesia e amore come me (e senza nessun secondo fine cari maliziosi del forum, sono felicemente sposato quindi non ci provate a diffondere chiacchiere su di noi, la nostra è solo un'affinità elettiva e platonica !! :lol: ), dicevo a Sevi (e a chi non può vivere senza poesia )dedico queste strofe che ho riletto dopo tanti anni proprio stamattina, sono del nostro corregionale Giovanni Pascoli che come tutti noi emiliano-romagnoli amava profondamente le piante

Oh! fossi io teco; e perderci nel verde,
e di tra gli olmi, nido alle ghiandaie,
gettarci l'urlo che lungi si perde
dentro il meridiano ozio dell'aie;

Già m'accoglieva in quelle ore bruciate
sotto ombrello di trine una mimosa,
che fioria la mia casa ai dì d'estate
co' suoi pennacchi di color di rosa;

e s'abbracciava per lo sgretolato
muro un folto rosaio a un gelsomino;
guardava il tutto un pioppo alto e slanciato,
chiassoso a giorni come un biricchino.

Romagna solatia, dolce paese,
cui regnarono Guidi e Malatesta;
cui tenne pure il Passator cortese,
re della strada, re della foresta.

--:rolleyes: dimenticavo anch'io come Sevi non vivo senza perdere, cercare e cercare ancora......sì ma soprattutto le chiavi di casa o dell'auto :lol: :martello:

thuya

Florello
Non rinuncerei ad abitare in una citta' senza mare, poiche' adoro il mare.A presto:Saluto: :Saluto:

:confuso: :confuso:

io non rinuncerei mai e poi mai alla mia famglia, sia i miei genitori che mio marito...
non rinuncerei agli animali, non potrei vivere senza...
non rinuncerei ad un lavoro che mi dà un minimo di indipendenza....
non rinuncerei alla macchina per andare dive voglio...

a cosa rinuncerei invece non lo so....fondamentalmente tutto ciò che mi circonda in qualche modo mi serve....

Commelina

Master Florello
avete volato tutti tanto alto!!! e allora se la buttiamo sul filosofico io non rinuncerei mai alla mia integrità morale e alla mia dignità.
per le cose quotidiane non rinuncerei mai alla ricerca di me e al riposo rigeneratore.

luna70

Giardinauta
Allora se devo essere seria nel rispondere, io dico che non rinuncierei MAI e poi MAI ai miei animali, me li ricordo tutti..... anche quelli che non ci sono più :cry: :cry: Tutti sono (o sono stati) parte integrante della mia vita e senza di loro se ne andrebbe una parte (enorme!!) di me..... non sarei più io!!

E poi non rinuncerei mai alla mia famiglia (mi sembra ovvio), e anche a mio marito.... anche se in tal caso la vita mi ha insegnato che l'amore non sempre dura in eterno, quindi oggi è così un domani potrebbe essere ben diverso!!!

e per essere un po' meno "filosofica" pure io......non mi fate rinuciare ai dolci e alla nutella :D :D :D perchè ne soffrirei troppo e pure il mio stomaco.... magari ne soffrirebbe meno la mia linea......:ciglione: :ciglione: però mica si può avere tutto dalla vita!!!! :eek:k07:

thuya

Florello
non mi fate rinuciare ai dolci e alla nutella :D :D :D perchè ne soffrirei troppo e pure il mio stomaco.... magari ne soffrirebbe meno la mia linea......:ciglione: :ciglione: però mica si può avere tutto dalla vita!!!! :eek:k07:

anche io!!!froggie_r :froggie_r

io farei carte false per mangiare chili e chili di nutella.....e se poi c'è un pò di pane fresco...mmmm:food: :food: :food:

Sasti

Florello
Avevo dimenticato di scrivere che non rinuncerei mai ad essere cattivo!

:lol: :lol: :lol: Marco:lol: comunque l'avevo capito, sai? dall'assenza delle faccine....quali immani torture han dovuto subire?:squint: in fondo che colpa ne hanno se sono faccine? sarebbe potuto succedere anche a te, di nascere faccina:squint: :surp: :eek: :lingua::lol:

gigino67

Florello Senior
io non potrei mai rinunciare ai dolci......

Il mio ultimo desiderio infatti e' quello di morire sopra un baba' alla crema.,..con una sigaretta in mano.....e avere Fergy( la cantante) di fronte a me..............almeno muoio contento....!!!!
che ne dite??!!

Alto