• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non posso mancare

Starla

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa e sono di Milano. Starla è il nome del mio cane, spesso lo uso come ID :)confuso: chissà se lei acconsente...).
Ho la passione per le piante e i fiori fin da piccina, infatti quando tutte le mie amichette desideravano fare le ballerine o le maestre, se me lo si chiedeva, rispondevo "io da grande voglio fare la fiorista!!!".
Fiorista non lo sono mai diventata... ma l'amore per le piante (e gli animali, in primis Starla) è cresciuto insieme a me.
Purtroppo ho una casa che non è per nulla adatta alle piante (pian terreno non tanto luminosa), ma da un anno a questa parte mi sono messa d'impegno ed ora la mia sala assomiglia ad una piccola giungla. Sono riuscita per fino ad adottare una bella Dracaena fragrans di 2 metri dalla mia vicina di casa che non la voleva più (poooveriinaaa, è così bellaaa!!!
bemad.gif
).
Il mio fidanzato dice che prima o poi non ci sarà più spazio per noi per colpa delle piante, ma ora che mi ci sono messa... non mi fermerà più nessuno!!! :ciglione:

Un saluto a tutti qui del forum!
ciao.gif

C

cultivar

Guest
BENVENUTA Starla. E faccela vedere sta' giungla casalinga....posta qualche foto. :flower:

Starla

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!!!
woot.gif

Dai, oggi pomeriggio se ho abbastanza luce in casa dico all'uomo di casa di fare qualche foto e poi vi posto il tutto!

E, anche se tutti i fidanzati sono uguali e rompono perché alla fin fine sono gelosi delle nostre piantine, forse è proprio grazie a lui che sono riuscita a realizzare il mio sogno!
love.gif

...forse anche perché poi spesso quando sistemo le piante mi aiuta anche lui... soprattutto nel trasporto e nella pulizia post-trapianti!
suck_kr.gif

Alto