• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutatemi a non uccidere a morsi il mio cane!

casper69

Guru Giardinauta
ma sai, quando mi si dice che un cane che piscia in casa lo fa perchè è MASCHIO e che io sono felice di addestrare cani castrati perchè più facili, è facile che i toni si scaldino.

Il tuo cagnolone è MERAVIGLIOSO: è un collie/pastore tedesco? Non hai da segnalare un link dove si parla di quello che ha fatto, prima che questa discussione venga spostata/chiusa per megaextraiper OT?

p.s. grazie Elebar per averla lasciata aperta, e qui!

?????????????????????????? (MA QUANDO????)

Per precisare, io ho la fortuna di avere un tombino per ogni balcone, quindi qualsiasi cosa liquida va a finire nelle fognature (come è giusto che sia :D).

Vagabonda

Florello Senior
ben venga se si sente fiero....Non gli posso negare di marcare....E' MASCHIO per sua fortuna....non voglio l'agnellino in casa...voglio il mio Bolognese con tutti i suoi pregi e difetti e non gli castrerei ne l'uno ne l'altro.

hai la memoria corta? Pag. 12, comunque.

p.s. mai sentito che il DAP rimbambisca i cani....

casper69

Guru Giardinauta
hai la memoria corta? Pag. 12, comunque.

p.s. mai sentito che il DAP rimbambisca i cani....

MARCARE? non è uguale a fare la pipì....................
il DAP emana dei FERORMONI.......non gli sparo un prodotto inacutamente, lo sto provando......rimambisca??? potevo usare un'altro termine...

Vagabonda

Florello Senior
Comunque continua ad abbaiare!!!!!!!!!!!!!!

magari casper!!! Quanto mi piacerebbe comunicare con in cani direttamente, senza passare attraverso il "cervello" dei loro padroni...... mi accontento, ogni tanto, di ululare, sperando di indovinare la tonalità e modalità per far rispondere il mio cane.
Mi adopero molto coi ringhi, e mi vengono bene. Ora sto educando un piccolo cucciolo di spitz, faccio "cai" quando mi morde, e mi guarda come a dire "ti ho fatto male? Scusa!"

e se ti interessa (ma non ti interessa) mi autocito http://www.ilcanesottolapelle.com/gpage2.html

Ultima modifica:
Alto