• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non posso mancare

loopee

Aspirante Giardinauta
che giungla!!!

belle le tue piante!
quanti bamboo attorcigliati! mi piacciono tanto
e soprattutto la pianta ragno!!!
come scrivevano in un altro post ti mancano solo tarzan e jane!

Starla

Giardinauta Senior
La pianta ragno l'ho adottata insieme alla dracaena da 2 metri e a un asparago gigante... una mia vicina non li voleva più... non ho resistito alle loro foglioline imploranti
sigh.gif
, anche perché la vecchia proprietaria è una che ranza e taglia via tutto
bemad.gif
... mi ha dato un'altra dracaena che è così messa male che mi vergogno di dire che ce l'ho... e anche quella lì grande ha un sacco di foglie tagliate brutalmente. Ma per fortuna ora sono con me... le ho innaffiate, ripulite, lucidate e concimate
sarcasticclap.gif

nenne46

Giardinauta Senior
Mamma mia che jungla complimenti.:hands13: Che pianta è quella dietro il basilico?:confused:
In una discussione si parlava di dialetti ma non ho mai trovato "è una che ranza". :lol: Che significa? :confuso:
:Saluto:

Starla

Giardinauta Senior
La pianta fucsia che ho sempre definito aliena, da oggi ha un nome: Iresine herbstii! Grazie a Pietro Puccio che mi ha illuminato in questo 3d

Ranzare in questo caso significa tagliare
teach.gif

Alto