• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia tra uomo e donna

tulipa

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Le donne sono abituate a vedere nelle altre donne delle rivali. Rivali nell'amore, ma soprattutto nella vita.

questo è vero... ma io credo che l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza sia sempre pericoloso per quanto nella mia vita ho avuto sempre amici perchè i ragazzi ti capiscono di più e non sono cattivi!
anche se spesso scatta sempre un'attrazione fisica. io magari nn ci penso ma loro si!!!!!!!!!!! però..... è bello così, l'importante è superare quello stadio

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Aiutoooooo! Mi hanno lasciato solo! Che senza pa__e! Dove siete? venite fuori!
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere se non in presenza dei miei legali.
Uffa come si fanno a mettere le iconcine? Sennò mi prendete troppo sul serio.

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
mia madre è molto razionale
mio padre è incredibilmente impulsivo!!

Il fatto è, Boba , che la razionalità e l'impulsività non sono pregi/difetti legati all'essere uomo o donna, ma al carattere...conosco un sacco di donne impulsive e un sacco di donne troppo razionali...e lo stesso per gli uomini. Accicapi'? :martello2
e attento agli specchi....che se lo rompi mentre scivoli con le unghie so' **** amari :lol: :eek:k07:

seya

Master Florello
e chi lo aiuta?
il discorso non regge!!
52.gif

ah, per la cronaca il settimo senso ce l'abbiamo solo noi
17.gif

ahahahahah seyanonvuoleimmischiarsinunalottatrasessi!! non è una situazione che mi piace e nemmeno che intendo creare, l'ho sempre odiata!!!!
17.gif

M

Mary74

Guest
Ehi maschietti cosa dicevate sull'amicizia tra le donne???

Leggete questo post...viva la solidarietà femminile!

mercuzio

Maestro Giardinauta
EHEHEHEHEH.....calme calme...io non volevo offendere nessuna di voi, l'amicizia tra donne eseste io non dico di no....ma tra uomini è un'altra cosa noi abbiamo quel senso innato di fratellanza di camerata che voi donne avete un pochino meno di noi, e mi sembra che molte qui siano anche d'accordo con me quindi...
Poi noi abbiamo tutta una serie di leggi non scritte che tutti rispettano voi questo non l'avete forse perchè gli uomini rimangono sempre dei bambinoni e si sa che i bambini fanno subito amicizia tra di loro
Però è vero che quando fate gruppo siete più tremende degli uomini!!!!
Ciao

seya

Master Florello
seya ha il settimo senso, quindi amico di Romeo sta in guardia!!!!
26.gif

fratellanza? ummmmmmm non saprei, vi spalleggiate e vi date man forte, spostandovi le palle da una parte all'altra con una mano o fate gare di rutti e sputi.

bella la vs fratellanza....
31.gif

ne faccio a meno.
06.gif

grazie

cmq per la cronaca.....
seyanonsioffendepercosìpoco
04.gif
33.gif

Emanuela Pit

Apprendista Florello
mercuzio ha scritto:
Secondo me è più difficile che ci sia vera amicizia tra due donne che non tra un uomo ed una donna, siete troppo competitive tra di voi, e le donne che hanno il dono della franchezza sono poche.
La vera amicizia è prerogativa maschile, mi spiace ma almeno in questo vi battiamo alla grande!! :)
Cmq se non c'è assolutamente attrazione fisica le cose possono funzionare, ma l'è duretta!!
Ciao
Mi spiace ammettere, ma sono in pieno accordo con quanto sostenuto da Mercuzio.
Mi dispiace, perchè il nostro essere donne, ci porta proprio a non essere mai amiche, perchè quando tra due amiche si frappone un maschio.....qualcosa si incrina.
Non sonogli uomini a sbagliare, siamo NOI che dovremmo pensarci molto attentamente.

Io ho avuto un collega/amico ed ero amica anche con sua moglie e ci trovavamo spessissimo anche fuori dell'orario di lavoro.
Se si ha il cuore puro e non si hanno altri intendimenti, l'amicizia è possibile :)

seya

Master Florello
Seyuzza batti 5 :hands13:

evvvvaiiiiiiiiii!!!!
18.gif

cmq sono pienamente d'accordo con luckylucky nel sostenere che tutto dipende dal carettere delle PERSONE, siano esse nate col pipino o senza.
64.gif

io sono un'impulsiva, testa calda......
non razionalizzo una benemerita cippa, lascio molto campo al mio istinto e alla mia immaginazione.

le conseguenze?
ci penserò domani...
46.gif

domani è un altro giorno.....come diceva Rossella....

Alto