• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia tra uomo e donna

seya

Master Florello
PORCA PALETTA!!!
L'AMICIZIA VERA TRA DONNE ESISTE ECCOME!!!!!
O TU MERCUZIO, CHE STADDI'!!!!
MI SORPRENDI ASSAI!
nonvuoleincavolarsiseya
nonfateincavolareseya
nonfabeneallasalutediseyacat: cat: cat:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
seya ha scritto:
boba e mercuzio mi sembra che conoscano solo un tipo di donna.

la femmina curiosa come una scimmia e senza cervello.
my compliments!

seyaèmaschioinside...infatti tutti i discorsi dell'invidia tra donne non li capisce...e nemmeno ci tiene a capirli.

Se lo dici tu...
ma le tue amiche sono come te? Perchè OK, che esistono delle eccezioni, ma secondo me sono rare, quindi se tu sei così, statisticamente le tue amiche non dovrebbero essere come te....
HIHIHIHIHIHIHIHIH

PS: non credo che le donne siano curiose come una scimmia e senza cervello, anzi semmai il contrario: sono molto intelligenti, ma di solito poco curiose, quindi la loro intelligenza è poco sfruttata..........
Ehm... escluse le presenti ovviamente!

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
, ma di solito poco curiose, quindi la loro intelligenza è poco sfruttata..........

:confuso: :confuso: donne poco curiose?....sei il primo a cui lo sento dire...
so che tipo di curiosità intendi, e rimango convinta che le donne siano motlo curiose anche in quel senso......

H

Hobbit

Guest
Non ho letto tutto ma.......la penso assolutamente come Pampam.....
anch'io ho amici/colleghi con i quali mi trovo MOLTO meglio che con le colleghe...... ci stimiamo molto, ci aiutiamo quando è possibile con moltissima franchezza e senza tanti pettegolezzi!!!!

seya

Master Florello
Boba parli delle donne come di una strana razza....rara..da studiare....
l'intelligenza poco sfruttata?
ma di che cosa parli? di farfalle? o lombrichi?
mi sembra leggermente offensivo ciò che scrivi....
io direi che sei piuttosto prevenuto verso l'universo femminile, le poche donne che ho conosciuto che hanno cominciato una strana competizione con me le ho gambizzate, tagliate via dalla mia vita, non erano interessanti cmq, non mi sono persa granchè.
le mie amiche sono TUTTE estremamente intelligenti, e ci vogliamo un bene dell'anima, non ne ho poche, ma ti assicuro che , benchè siano estremamente diverse come caratteri e personalità tra di loro, sono tutte al di là della competizione e dell'invidia meschina di cui parli.
l'invidia va di pari passo all'ipocrisia, e io le persone ipocrite le aborrisco!!!!!!!
siano esse mascule o femmene.

tu si nu pochino maschilista , ma ancor di più lo è il caro amico di Romeo.

ciao......senza rancore!!

M

Mary74

Guest
L'amicizia tra donne esiste ! Eccome!

E non cè cosa più bella di sapere che in qualque momento anche se non le senti da mesi, sono lontate da te kilometri e kilometri...se hai bisogno, loro ci sono.

Poi cari maschietti l'amicizia non è uscire a farsi una bevuta....siete piccoli ancora e dovete crescere :rolleyes:

M

Mary74

Guest
...per i piccoli boy...

ma perchè quando uscite a farvi le bevute tra omini non volete donne tra i piedi? O bisognerebbe dire che non volete le vostre donne tra i piedi? :rolleyes:

boba74

Ok, forse ho un po' esagerato, in effetti una ha le amiche che si è selezionata, in base a interessi comuni e feeling (stessa cosa vale per i maschi), percui ti credo riguardo alle tue amiche.
Quando dico che le donne sono poco curiose non dico in quel senso.... intendo che spesso, di fronte ad alcuni problemi hanno la tendenza a non cercare le cause, ma cercano di risolverli un po' impulsivamente (ma d'altronde non è detto che sia un difetto, è nella loro natura), mentre gli uomini li analizzano in modo più razionale (magari anche laddove il raziocinio non serve).
E poi insomma.... non ho detto TUTTE le donne.... Dai non fatemi arrampicare sugli specchi che non sono in grado di sostenere una conversazione quando sono in minoranza.

M

Mary74

Guest
Boba quello che tu chiami impulso..in realtà è il famigerato intuito femminile

boba74

Coccinella74 ha scritto:
...per i piccoli boy...

ma perchè quando uscite a farvi le bevute tra omini non volete donne tra i piedi? O bisognerebbe dire che non volete le vostre donne tra i piedi? :rolleyes:

E' proprio questo che voi donne non riuscite a capire! E si ritona al concetto di amicizia, che è diversa tra uomini e donne. Non riuscite a concepire che gli uomini possano divertirsi insieme senza donne, che siano le loro, o di qualcun altro.

M

Mary74

Guest
Mia Martini scrisse una grande verità...
" che se l'uomo in gruppo
è più cattivo
quando è solo ha più paura"

ovvero poi tornano a casa e chiedono "peddono peddono non lo faccio più :lol::lol::lol:

seya

Master Florello
gnaaaaaaaagraraaaaaaaaaarrrrrrrrrr
grahiaaaaaaaaaaaaaaaaangraaaaaaaaarrrr

...ok, ora che sei caduto dallo specchio ti dico una cosa:D
è l'esatto contrario !!!!!
mia madre è molto razionale
mio padre è incredibilmente impulsivo!!

e non mi baso unicamente su di loro...ne avrei di esempi.
a pacchi a paccchi a pacchi a pacchi a pacchi!!!
ognuno poi è libero di pensarla come vuole, ma ti auguro di aprire un pochino di più la tua mente a ciò che ti circonda, e di saper giudicare le cose senza fettone di salame sugli occhi, dovute a pregiudizi magari nemmeno tuoi.

tra le tette delle formiche boy! :ciglione:
ciauz:eek:k07:

ciaseta

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Dai non fatemi arrampicare sugli specchi che non sono in grado di sostenere una conversazione quando sono in minoranza
boba boba, ahi ahi ahi....dove ti sei andato ad infilare.....;) :D :D :D

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
...per i piccoli boy...

Buona la seconda, Cocci! :eek:k07:

Alto