Troppo buona, so io che farei a certe suocere, altro che montagne russe.
...dicci dicci,vorremmo tanto saperlo..
Rinchiuderle dentro una botte come Diogene e farle rotolare da Monte Pellegrino.
Rinchiuderle dentro una botte come Diogene e farle rotolare da Monte Pellegrino.
questa è buonissima!!!! devo proporla alla mia amica, la cui suocera passa il dito sopra le cornici delle porte per controllare se ha spolverato
questa è buonissima!!!! devo proporla alla mia amica, la cui suocera passa il dito sopra le cornici delle porte per controllare se ha spolverato
hihihihihihihi!!! mi fai sempre ridere piera!!!Rinchiuderle dentro una botte come Diogene e farle rotolare da Monte Pellegrino.
o mamma mia..beh la tua amica è troppo buona se non dice nulla!!:burningmaquesta è buonissima!!!! devo proporla alla mia amica, la cui suocera passa il dito sopra le cornici delle porte per controllare se ha spolverato
E ancora la fa entrare in casa? Le farei fare un volo dal balcone. Comunque, io ho tanti alberi di ulivi se vi servono per seppellire suocere e suoceri ve li metto a disposizione, io sono allergica a questa razza e spero che prima o poi si estingua dalla terra.
forse dopo si toglie il vizio di farloproponile di spalmare sulle porte la colla per i topi: quando ci passa il dito ci resta incollata