• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non per tutte le suocere ma per qualcuna.....

Datura rosa

Guru Master Florello
suoceramontagnerusse-vi.gif

P

Piera1

Guest
Troppo buona, so io che farei a certe suocere, altro che montagne russe.

thuya

Florello
che forza!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

bhè,no, in effetti ho una suocera deliziosa, per cui il giretto lo farei fare a mia nonna!!:lol::lol:

P

Piera1

Guest
questa è buonissima!!!! devo proporla alla mia amica, la cui suocera passa il dito sopra le cornici delle porte per controllare se ha spolverato :lol::lol:

E ancora la fa entrare in casa? Le farei fare un volo dal balcone. Comunque, io ho tanti alberi di ulivi se vi servono per seppellire suocere e suoceri ve li metto a disposizione, io sono allergica a questa razza e spero che prima o poi si estingua dalla terra.

Permalosa

Giardinauta Senior
Rinchiuderle dentro una botte come Diogene e farle rotolare da Monte Pellegrino.
hihihihihihihi!!!:lol: mi fai sempre ridere piera!!!:lol:
questa è buonissima!!!! devo proporla alla mia amica, la cui suocera passa il dito sopra le cornici delle porte per controllare se ha spolverato :lol::lol:
o mamma mia..beh la tua amica è troppo buona se non dice nulla!!:burningma

E ancora la fa entrare in casa? Le farei fare un volo dal balcone. Comunque, io ho tanti alberi di ulivi se vi servono per seppellire suocere e suoceri ve li metto a disposizione, io sono allergica a questa razza e spero che prima o poi si estingua dalla terra.

ahah..pensavo gli ulivi servissero per impiccarle!!:lol:

federica78

Aspirante Giardinauta
sicuramente non tutte le suocere sono uguali (per fortuna) però penso che le peggiori siano quelle invadenti e appiccicose che trattano il figlio/a come un bambino .....anche se ne ha 40!!!!!!! per loro ci vorrebbe solo una cosa......ELETTROSCHOK!

N

ninfa77

Guest
:lol::lol::lol:troppo forte..........
certo è che alcune suocere proprio non si sopportano.......cat:

S

scardan123

Guest
questa è buonissima!!!! devo proporla alla mia amica, la cui suocera passa il dito sopra le cornici delle porte per controllare se ha spolverato

proponile di spalmare sulle porte la colla per i topi: quando ci passa il dito ci resta incollata :lol:

Alto