• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A.A.A.Regalasi divano ..da usare con parsimonia !!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Veramente i moderatori della sezione grasse acquisterebbero molto più interesse seduti la sopra ...basta non sedersi sui boccioli fanno i fiori belli grossi eh :inc:!!!

Aridaje... guarda che se mi siedo lì sopra mi sgonfio! :lol:

steff

Florello
Ah, se è un dono riservato ai mod. mi ritiro :rolleyes:

Assolutamente no !!! ho pensato a loro perche forse hanno più dimestichezza a sedersi tra una spina e l'altra ...nulla di personale credimi :love_4:.
Cioè :mazza:... parli di Erika, giusto? :D
E poi, tzè... noi lì sopra ci staremmo da dee, scherzi? È il nostro ideale ambiente del cactus: ci sembrerebbe di stare dentro la serra, in più con l'agopuntura gratis ci scomparirebbero tutti i dolorini e infine accontenteremmo le amiche con talee a go-go che possono fare anche personalmente mentre sorseggiano un tè al fico d'india :lol:

Non ci crederai Mor@ ma passo pochissimo in sezione grasse che manco so chi sono i mod ...era una cosa buttata la !!:D....mi dici da dove le staccate ste talee a go-go,io vedo solo spine da mezzo metro :azz:

A pensarci bene questo divano Zaira non potrebbe farlo a pezzi, quasi quasi ci faccio un pensierino.

Ma che hai un coccodrillo in giardino ??:fifone2::lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Assolutamente no !!! ho pensato a loro perche forse hanno più dimestichezza a sedersi tra una spina e l'altra ...nulla di personale credimi :love_4:.

....mi dici da dove le staccate ste talee a go-go,io vedo solo spine da mezzo metro :azz:
Ok, c.que qualche "spinosa" l'ho anche io
attachment.php

e se vuoi ti posso anche dire che talee formano il divano...ma lascio il piacere a Morena.
:lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non ci crederai Mor@ ma passo pochissimo in sezione grasse che manco so chi sono i mod...

Ahiahiahiahiahi... hai perso 100 punti :mazza::mazza::mazza:

....mi dici da dove le staccate ste talee a go-go,io vedo solo spine da mezzo metro

Ma scherzi? tutto si può taleare con le grasse, pure una radice o un tubercolo... e in quel divano, quando meno te lo aspetti, ti spunta un pollone dietro la schiena o sotto il sedere :D

E ora non intervengo più, offesa sono... Steff dopo due anni non conosce le mod delle grasse :cry: :cry::cry:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Hei Spulki ,non ti serve a te ? è l'ideale dopo la tua battuta da Sub per rilassarti ...senza muta !!!:eek:k07:

:D potrei proporlo per un post immersione, per aiutare a scaricare le microbolle d'azoto accumulate nei tessuti :D

hi hi
mi immaginavo.. tipo come si bucherellano i salamini prima di farli bollire :D

steff

Florello
Ahiahiahiahiahi... hai perso 100 punti :mazza:

Ma scherzi? tutto si può taleare con le grasse, pure una radice o un tubercolo... e in quel divano, quando meno te lo aspetti, ti spunta un pollone dietro la schiena o sotto il sedere :D

E ora non intervengo più, offesa sono... Steff dopo due anni non conosce le mod delle grasse :cry: ...

Non mi condannate dai !!! Mor@ dalle lacrime dovresti essere tu la Mod :eek:...:inc:sono convinta che stando seduta li sopra ,prima o poi un pollone esce :lol:.

steff

Florello
Micia ,fallo prima provare a qualcun'altro il divano ...mesà che peggioreresti la situazione !!!:embarass

Alto