• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non lo trovo ...............

Paola grassofila

Giardinauta
Bene, ben detto Pat ;) . Io cmq aspetto eventuali Vostre istruzioni, sappiate però che se in questi giorni non Vi rispondo e' solo perche' alle 15.00 vado via, e a casa non ho il PC.
Ciao ciao, a lunedì

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per avere lo sconto sarebbe meglio fare un ordine unico e poi che passasse Paola (se può!) a ritirare i libri, naturalmente previo pagamento anticipato spedizione e mancia compresa ;) per non far sborsare i soldi a lei. Nota "tecnica": essendo un libro (quindi non fragile!) io penso basti semplicemente incartarlo con carta da pacchi, non credo sia necessario usare buste imbottite o scatole, vi pare?
Intanto chi è veramente interessato lo dica chiaramente: intanto siamo io e Pat, Paola non ho capito se ce l'ha già; poi chi si aggrega?
P.S. Anche io a casa non ho PC per cui domani e domenica non risponderò neanch'io!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ele, come ho detto ho la libreria fà lo sconto anche individualmente, purchè nella mail sia specificato che siamo dello stesso gruppo.

Per farlo prendere a Paola, io non ho problemi, era per sollevere lei da eventuali inghippi, ovvio che se posso risparmiare ben volentieri, anzi di più, ma non vorrei assolutamnte mettere in difficoltà Paola per il mio risparmio.

E se non ci siete non problem, vi faccio da "chi l'ha visto"

[ 08.10.2004, 14:50: Messaggio scritto da: Pat ]

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non per fare la tirchia, ma quanto è costerebbe questo libro? Per curiosità...

mario87

Maestro Giardinauta
Messaggio originale scritto da: elebar:
Intanto chi è veramente interessato lo dica chiaramente: intanto siamo io e Pat, poi chi si aggrega?
io, non dimenticatevi di me lo cerco da molto, grazie Paola per la tua disponibilità e grazie anche a te Pat ;) :D

A

*Ale*

Guest
Ho provato a mandare una e-mail alla Feltrinelli della mia citta', ora aspetto una loro replica.
Ale

Pat

Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Mor@:
Non per fare la tirchia, ma quanto è costerebbe questo libro? Per curiosità...
circa 25 euro piu spese di spedizione

K

Kosmos

Guest
mandato mail, se non ricevo risposta li chiamo, ah gli ho inviato anhce il link di questa discussione, spero di non aver fatto male..

Pat

Membro dello Staff
.......... a questo punto direi che possiamo iniziare a mandare mail individuali per ordinare il libro, però, apro un altro post

Alto