• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non lo trovo ...............

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... il libro di Giuseppe Lodi "Le mie piente grasse"
20.gif
l'ho cercato anche qui perchè è l'unico venditore online che dice di averlo, solo che dopo un'attesa di 10 giorni, mi hanno risposto che non lo trovano
52.gif
quindi siccome non mi dò per vinta, ho deciso di scrivere all'editore, per chiedere se ne fanno una ristampa, anzi, siccome che ricordo di non essere la sola che lo cerca, nel senso che altre volte ho letto in questo forum che altri giardinauti lo cercano, nella mail ho scritto anche quello, quindi, questo 3D potrebbe anche servire per velocizzare, o almeno per farne la ristampa, per cui chiedo a chi lo cerca se lo scrive qui in questo post, che se glielo mando, lo vedono con i propri occhi che lo cerchiamo in tanti :rolleyes:

mario87

Maestro Giardinauta
brava pat hai fatto bene a mandare l'e-mail, ;) infatti anch'io sto cercando questo libro ma purtroppo senza risultati :( , ora mando anch'io un mail all'editore,
speriamo risponda

J

Jackopo

Guest
se volete faccio un salto in centro e se c'è ve lo compro
informatevi voi poi come spedirvelo

jack!

Pat

Membro dello Staff
Fallo Jackopo, anche perchè hanno già risposto alla mia mail:

Siamo spiacenti informarLa che il libro di Suo interesse è fuori catalogo e come tale non più disponibile. Non siamo pertanto in grado di fornire alcuna pubblicazione sull'argomento. La invitiamo comunque a consultare on-line il catalogo delle edizioni Edagricole - Calderini de 'Il Sole 24 ORE Edagricole'. L'indirizzo di riferimento è il seguente: www.24oreagricoltura.com

In esso è possibile visionare la scheda completa di ciascun titolo, inserendo nel campo di ricerca 'argomento' quello di Suo interesse.

Restiamo a completa disposizione e porgiamo i più cordiali saluti.

E se vado nel sito indicato da loro, facendo ricerca mi demanda ancora al sito in cui l'avevo ordinato.

Per come spedircelo è semplice, lo impacchetti, vai in posta, posta prioritaria, con spese di spedizione al mittente, e io ti faccio un bonifico con vaglia postale per il costo del libro, oppure la libreria, potrebbe lei stessa mandarlo in "contrassegno", se lo fà, mi dai e-mail della libreria che poi mi arrangio io.

Grazie nè :rolleyes:

K

Kosmos

Guest
ci sono anche ioooooooooooo
jakopo se ne puoi acquistare uno anche per me fallo che al momento ho qualche risparmio messo da parte e sarei ben contento di acquistare il fantomatico Lodi :D
per la spedizione prendi un pacco alla posta e lo spedisci con posta prioritaria, il costo di spedizione e di imballaggio lo addizionerò al costo del libro.

J

Jackopo

Guest
in quella grande si sono finite le copie ma una ragazza molto gentile ha detto che fa una ricerca se ce ne sono in altre filiali
dovrebbe telefonarmi verso le 18
appena so vi dico

Ciauz

J

Jackopo

Guest
mi spiace
in città non si trova più
lo hanno finito una ventina di giorni fa

mi spiace veramente
magari a saperlo prima

:(
jack!

Pat

Membro dello Staff
Non fà nulla Jackopo, ci hai provato e non è poco, grazie lo stesso
70.gif

K

Kosmos

Guest
x jakopo: grazie lo stesso per l'interessamento

x tulipa: se lo trovi me lo fai sapere? che così ti mando l'indirizzo...

Paola grassofila

Giardinauta
Ragazziiiiii!
Credo d'avere buone notizie. C'è questa libreria a Torino che ho contattato ieri, che stamane mi ha risposto dicendomi che possono reperirlo nel giro di una settimana:
Libreria Internazionale - Torino
tel. 011-8122782

Vendono anche per corrispondenza, ma se avete bisogno, io sono disponibile ad aiutarvi.

Speriamo che sia la volta buona!
Ciao a tutti.

Pat

Membro dello Staff
Yuppieeeeeeeeeeeeeeee Paola
31.gif

E quindi non lo sò se farmelo mandare da te o farmelo spedire da loro, ma forse è meglio che me lo faccio spedire da loro, che te hai già tribolato abbastanza .............. o no?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Paola, magari senti quante copie riescono a reperire, dato che gli interssati sono tanti. Può essere che ci fanno anche lo "sconto comitiva"! :D

Paola grassofila

Giardinauta
Avete gia' chiamato? Non mi hanno detto che ci sia carenza di copie, io l'ho detto che gli interessati erano almeno 2 o 3 e che avrei fatto chiamare direttamente, cmq dite pure che avevo gia' chiamato io (Paola Michelazzo, ho lasciato nome e telefono) e vedete se ci scappa lo sconto quantita'! Per la spedizione: mi hanno detto che e' un servizio che fanno normalmente, quindi magari sono piu' pratici ed attrezzati per l'imballo ecc., ma se preferite che ci pensi io, non ho grossi problemi, sto solo a una ventina di km. da Torino... Ciao!

Pat

Membro dello Staff
Ma non l'avevo mica capito che dovevo chiamare io, rimedio subito, e chiedo anche se ci fanno lo sconto comitiva, anche se per il momento siamo in 3, più che una comitiva potremmo essere "i 3 giardinauti alla ricerca del Lodi perduto" :D

Pat

Membro dello Staff
Ma non l'avevo mica capito che dovevo chiamare io, rimedio subito, e chiedo anche se ci fanno lo sconto comitiva, anche se per il momento siamo in 3, più che una comitiva potremmo essere "i 3 giardinauti alla ricerca del Lodi perduto" :D

Pat

Membro dello Staff
Quindi............ ho chiamato, il libro arriverà in 15 giorni, ho anche la mai libreriaoolp@iol.it

Lo sconto ce lo fà, sia che compriamo a livello individuale, sia che passi Paola a ritirarli tutti e poi spedirli, quindi, visto che Paola si è già data tanto da fare, propongo che ognuno di noi scriva mail per ordinare, caso mai per far capire chi siamo possiamo dare un nome al nostro gruppo, magari questo: "I giardinauti alla ricerca del Lodi perduto"

Vero che se passa Paola a ritirali e manda lei, pagheremmo meno per la spedizione, e poi i soldi che le dobbiamo compresa la spedizione potremmo mandarglieli con un vaglia postale, però, non vorrei che nel frattempo qualcuno di quelli che lo vuole ci ripensa e quindi a Paola resterebbe sul "trespolo" col libro.

Fatemi sapere che io oggi mando mail

Alto