• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ero in vacanza

gigino67

Florello Senior
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rieccomi, ho avuto la febbre per una settimana.........ma a desso sono guarito..........evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanto me la sono chiamata che finalmente mi e' venuta...
hahahhahahaha

Ciao belle gioie...come va' tutto bene?????
baci da gigi'....che vi ha pensato .
:froggie_r :love_4:

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
ciao Gigino, bentornato :froggie_r ...si sentiva la tua mancanza :)

grazie Cloro.......

Oggi pero' credo che posso stare poco collegato......ho un sacco di lavoro arretratissimo...azzalora..........:martello: cat: :confuso:

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rieccomi, ho avuto la febbre per una settimana.........ma a desso sono guarito..........evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanto me la sono chiamata che finalmente mi e' venuta...
hahahhahahaha

Ciao belle gioie...come va' tutto bene?????
baci da gigi'....che vi ha pensato .
:froggie_r :love_4:

Potevi avvisare, sono stato in pensiero, pensavo ti avessero messo dentro una scatola e ti avessero regalato a qualcuno...............:lol: :lol:

Però che sfortuna, ma la febbre proprio per le vacanze, ma non potevi fartela venire dopo??

Ciao Peppe, sono contento di rivederti

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Potevi avvisare, sono stato in pensiero, pensavo ti avessero messo dentro una scatola e ti avessero regalato a qualcuno...............:lol: :lol:

Però che sfortuna, ma la febbre proprio per le vacanze, ma non potevi fartela venire dopo??

Ciao Peppe, sono contento di rivederti

Ciao California....

Spadino, ciao, beddu ro papa'....hihihihihi

Sono stato una settimana in pieno relax, ho mangiato come un cerdo ed ho dormito come un toro...hihihihih

pero' che palle........stare a casa e non fare niente....cat:

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Ciao California....

Spadino, ciao, beddu ro papa'....hihihihihi

Sono stato una settimana in pieno relax, ho mangiato come un cerdo ed ho dormito come un toro...hihihihih

pero' che palle........stare a casa e non fare niente....cat:

Beato te!!!!!!

Io travaghiai como uno sceccu, speriamo in tempi migliori.

Nel periodo del capo d'anno, è venuta qui a barcelona Echinodorus, ovvero Ilena, con suo marito ed alcuni amici. Persone splendide, mi auguro che tornino, così come spero venga anche tu.

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Beato te!!!!!!

Io travaghiai como uno sceccu, speriamo in tempi migliori.

Nel periodo del capo d'anno, è venuta qui a barcelona Echinodorus, ovvero Ilena, con suo marito ed alcuni amici. Persone splendide, mi auguro che tornino, così come spero venga anche tu.

Lo farei con tanto piacere............
Ma la sfortuna mi perseguita ultimamente.......cat: cat: cat: ma riusciro' a sconfiggerla.....hihihihihihihii

Eltuena

Guru Giardinauta
spadino ha scritto:
pensavo ti avessero messo dentro una scatola e ti avessero regalato a qualcuno...............:lol: :lol:

Chi è stato così cattivo da meritarsi questo regalo?:cry:

A parte gli scherzi, bentornato gigi.

Alto