• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non devo comprare altre rose...

Harry Potter

Giardinauta
... almeno per me, perchè non ho più posto sul balcone.

Non devo comprare altre rose perchè non ho più posto.

...

... va bene, sono pronto per andare alla fiera di Guastalla! :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Infatti :D! Mi è arrivato il catalogo di Barni e mi appresto a dargli un'occhiata!

Vi dirò se c'è qualcosa di interessante...Masino si avvicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Harry Potter

Giardinauta
Anche a me è arrivato il catalogo di Barni... ho ancora una settimana prima della fiera per auto-convincermi, ma so già che quando ci andrò sarà un disastro... :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
[video=youtube;Luj29ebI5Ug]http://www.youtube.com/watch?v=Luj29ebI5Ug[/video]

NON DEVI COMPRARE, NON DEVI COMPRARE :D!

Harry Potter

Giardinauta
AAAGHHH I MIEI OCCHI!!!

ma è forte questo test.... l'ho fatto davvero...

...ma se Barni porta la Scentimental o l'Accademia in fiera, mi sa che la mia auto-convinzione andrà a farsi friggere! :)

M

mammagabry

Guest
e tu non portare nemmeno un soldo paga l'autostrada col telepass,fai il pieno prima di partire e portati i panini da casa anche se cerchi di venderli a mo' di tossico nessuno te li comprera' mai!!!!!:D
Vi assicuro che avere le tasche vuote aiuta.....sono un esperta in tal senso!!!!!!!! :(

Harry Potter

Giardinauta
...avete ragione, lo so... il problema è che vado via con la vecchia, che sicuramente mi obbligherà ad acquistare almeno due rose GIALLE e ARANCIONI per lei... dopo mi dirò "ma come, tiri fuori i sudati sòrdi per quelle ùrende che accecano solo a guardarle, e non adotti nemmeno una bella cuccioletta da portare a casa con te...?" :inc:

... poi lo so che mi comprerò una variegata dai colori assurdi che non farà pendant con nessun arredo nè altra pianta nell'universo conosciuto- è una cosa di famiglia, temo :martello:

Paola-Luna

Florello
ma si dai una rosellina potresti anche acquistarla che vuoi che sia una in più o in meno?:eek:k07::tupitupi:

appunto... dai che un posticino si trova sempre...

a me i cataloghi non sono ancora arrivati... ma non compero (bugia!) perché comunque ho diverse talee che hanno attecchito e che vorrei mettere in terrapiena

Harry Potter

Giardinauta
scusate la mia ignoranza, ma di che fiera state parlando?

Io parlavo di questa http://www.pianteeanimaliperduti.it/ che si svolge a Guastalla fra una settimana, e a cui parteciperanno, leggo dal programma, sia Rose Barni che Sandro Glorio che Nicola Cavina che Mondorose che... no, aspetta ma c'è pure Camelie del Generale l'ho visto ora... e tanti altri...

... va bene, sono ufficialmente rovinato. :martello:

Harry Potter

Giardinauta
P.S. una curiosità - per l'occasione e con la collaborazione di un gruppo locale di appassionati (www.safre.it) e del Comune di Guastalla, nonchè naturalmente le Ferrovie Emilia Romagna, viene sempre organizzato il trasporto dalla città alla fiera con una simpatica locomotiva a vapore, naturalmente con anche le carrozze d'epoca - un'esperienza di per sè!

Questa l'hanno usata un paio d'anni fa... spettacolo.

lilla88

Aspirante Giardinauta
molto interessante...e quanti espositori ci sono....il viaggio con quel treno poi è favoloso ci verrei anche solo per vederlo...peccato che sia troppo lontano...:cry:

sara9

Giardinauta
:ciglione: come ti capisco che non hai più posto....sono tentata di ordinare due rose per Masino...devo resistere :ros:
poi facci sapere cos'hai comprato :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissimo tutto....complimenti per gli acquisti.

La mia vista da Wonder Woman vede: una clematis?, una felce?, una camelia?, un aster little carlow? e poi????? Siamo curiosissimi :)

Alto