• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vivaio di rose a roma

simomb

Maestro Giardinauta
ciao a tutti, qualcuno conosce un coltivatore, un vivavio, insomma un posto a roma sud o dintorni dove posso andare per comprare una bella rosa. Non vorrei comprare su catalogo questa volta, ma andare "sul posto" e poi fare un ordine solo per una rosa mi sembra strano.....e non ho più altro spazio.....
grazie
 

belluccio

Maestro Giardinauta
prova in questo:
vivaio s'orrosa
Zagarolo(roma)
tel.06 95201055
io ho acquistato da loro una summer song l'anno scorso ad una manifestazione a Perugia!!:Saluto:
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
prova in questo:
vivaio s'orrosa
Zagarolo(roma)
tel.06 95201055
io ho acquistato da loro una summer song l'anno scorso ad una manifestazione a Perugia!!:Saluto:

li avevo già conosciuti alle mostre della Landriana di quest'anno. la settimana scorsa sono andato a trovarli a Zagarolo.
hanno una Collezione davvero incredibile, loro sono persone squisite e sopratutto la passione che mettono in questo "gioco" è palpabile.
Assolutamente unici qui in provincia di Roma per quanto riguarda le Rose.
Consiglio a tutti una passegiata.
 
Alto