• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non devo comprare altre rose...

Harry Potter

Giardinauta
... Gianfra, Hélène, a sentire voi dovrei essere quello messo meglio di tutti, almeno come promesse... ho la Hermosa, la Rose de Rescht e la Pullman Orient Express sul balcone in produzione full-size... se il caldo tiene ancora una decina di giorni, sarà una fioritura paragonabile per numero di boccioli, se non per dimensione, a quella primaverile... :D

... invece la Jude si è messa in sciopero, questo autunno... poca crescita, e un solo (uno!) bocciolo in vista... in Novembre la rinvaso per farle guadagnare qualche centimetro nei piedi, poi a primavera la prima sforbiciatina... zac zac! Vedremo.

gianfra

Guru Giardinauta
A proposito, secondo i metereologhi questa è stata l'estate più calda in assoluto , strano:confuso: quest'anno le mie camelie stanno benissimo, meglio che gli anni scorsi. Comunque un segnale c'è: ho ancora qualche fioritura lillipuziana ( vedi la C.Prines Margareta), si e no 5 cm di diametro con un ciuffettino di petali a fronte di un fiore estremamente opulento da 100 petali.

Alto