E si, proprio una bella sorpresa, del tutto inaspettata! Pensa che il primo è spuntato circa 3settimane fa!! Ma io ho capito...mi fanno un regalo ogni volta che sostengo un esame..l'ultimo l'ho avuto lunedì
!!
Comunque l'ho solamente spostata in un posto luminoso, non bado a temperatura nè concimo..Grazie Elisapaola!
Auguri per la seconda arrivata!!!
Grazie mille Tano! Sono al settimo cielo..già penso alla fioritura..
!!!
Che bel regalino...sono soddisfazioni...posta una fotina della phal in generale vedo le foglie un po' mollicce...
Ciao Mild! E si,sono belle soddisfazioni...hai ragione,le foglie sono un pò mollicce, perchè sono stata fuori per via degli esami e mia mamma ha dimenticato di nebulizzare..ho già provveduto...GRAZIE!!!!
Grazie anche a te, Anna,di sicuro tu,come gli altri ne avrai visti tanti di questi "miracoli"...sono davvero soddisfatta, dò l' anima per le mie piante..
Amici! Osservate attentamente questa foto...vi presento la famosa "bella addormentata" che, come vi avevo accennato giorni fa ha emesso il suo primo stelo (è un pò sfocato) ..ma cosa sta spuntando sotto? Un altro Non credo ai miei occhi, è appuntito! Un secondo stelo!!!
Tutto questo accade solo grazie a voi e ai vostri preziosi aiuti, vi ringrazio uno ad uno: GRAZIE!!!
Sono strafelice!!!!!