• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non Ci Posso Credere!!!!!!!!!!!

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Amici! Osservate attentamente questa foto...vi presento la famosa "bella addormentata" che, come vi avevo accennato giorni fa ha emesso il suo primo stelo (è un pò sfocato) ..ma cosa sta spuntando sotto:eek::eek:? Un altro:eek:? Non credo ai miei occhi, è appuntito! Un secondo stelo!!!
Tutto questo accade solo grazie a voi e ai vostri preziosi aiuti, vi ringrazio uno ad uno: GRAZIE!!!

novit.jpg

:Saluto: Sono strafelice!!!!!

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Complimenti a te e alla tua Bella! Si vede che andate d'accordo voi due... :hands13:
Non so dirti se quello sia uno stelo, sembrerebbe... lo vedrai meglio tra un po'.

Buona crescita, e non dimenticare di farci vedere la fioritura!:flower:

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Che bel regalino...sono soddisfazioni...:hands13: posta una fotina della phal in generale vedo le foglie un po' mollicce...

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Complimenti a te e alla tua Bella! Si vede che andate d'accordo voi due...
Non so dirti se quello sia uno stelo, sembrerebbe... lo vedrai meglio tra un po'.

Buona crescita, e non dimenticare di farci vedere la fioritura!
GRAZIE Ilye! Sono convinta che sia uno stelo..SPERIAMO!Vi renderò certamente partecipi della sua evoluzione..:ciglione:...

E' Primavera e ........anche le Addormentate si risvegliano !
Complimenti
zeug
Grazie Maestro! Devo dire che non credevo potesse succedere anche a me e invece...:rolleyes:!!

E' sicuramente un bel regalo di Pasqua, congratulazioni!
Grazie, Aussie!Si, credo proprio che sia un regalo, per la pasqua, e anche per l'esame che ho sostenuto:lol:...la stessa pianta mi ha premiato 2 volte negli ultimi 2esami che ho sostenuto..:hehe:...mah!!

a me sembrano proprio due steli

congratulazioni
Grazie Primo Maggio! Se anche tu hai questa impressione, non mi sono sbagliata..:D..che bella emozione!!!

aléééééééééééééééééééééé
che bello
Grazie Nikon! Sono proprio contenta...in fondo è anche un pò merito mio:hehe:!!

complimenti mg
Grazie tante Maria Grazia, vi ricordo che è anche merito vostro se è successo a me..GRAZIE!

Bravissima!!!eh si...il primo è proprio uno stelo e quasi di sicuro anche il secondo!!!!!!
E' anche merito tuo se è accaduto..GRAZIE mille!!!..Ricordo un post in cui Marco ha parlato dello sviluppo di 2-3 steli sulla stessa Phal..adesoo è accaduto anche a me:froggie_r!!

mony! ma che bella sopresa di Pasqua
gli hai fatto lo sbalzo termico o ha fatto tutto da se'?
E si, proprio una bella sorpresa, del tutto inaspettata! Pensa che il primo è spuntato circa 3settimane fa!! Ma io ho capito...mi fanno un regalo ogni volta che sostengo un esame..l'ultimo l'ho avuto lunedì:lol:!!
Comunque l'ho solamente spostata in un posto luminoso, non bado a temperatura nè concimo..Grazie Elisapaola!

Auguri per la seconda arrivata!!!
Grazie mille Tano! Sono al settimo cielo..già penso alla fioritura..:rolleyes:!!!

Che bel regalino...sono soddisfazioni...posta una fotina della phal in generale vedo le foglie un po' mollicce...
Ciao Mild! E si,sono belle soddisfazioni...hai ragione,le foglie sono un pò mollicce, perchè sono stata fuori per via degli esami e mia mamma ha dimenticato di nebulizzare..ho già provveduto...GRAZIE!!!!

Brava e complimenti
Grazie anche a te, Anna,di sicuro tu,come gli altri ne avrai visti tanti di questi "miracoli"...sono davvero soddisfatta, dò l' anima per le mie piante..

Amici! Osservate attentamente questa foto...vi presento la famosa "bella addormentata" che, come vi avevo accennato giorni fa ha emesso il suo primo stelo (è un pò sfocato) ..ma cosa sta spuntando sotto? Un altro Non credo ai miei occhi, è appuntito! Un secondo stelo!!!
Tutto questo accade solo grazie a voi e ai vostri preziosi aiuti, vi ringrazio uno ad uno: GRAZIE!!!

novit.jpg

Sono strafelice!!!!!

Alto